Regole del Forum

Queste regole sono comunicati atti a chiarire le varie responsabilità di tutti i membri della comunità qui su . Esse devono essere rispettate da tutti al fine di garantire una divertente e produttiva esperienza per tutti gli ospiti e i membri della community.

  1. Questo non è un forum qualsiasi, allo stato attuale è l'unico baluardo attivo per quanto riguarda la diffusione di notizie sulla Megasquirt in Italia, questo devo dire che non è un vanto anzi...

    Per cercare di avere un migliore scambio di informazioni tentiamo di partire da quello che è alla base di una buona comunità, il clima, per questo chiediamo (Amministratori ed Utenti) ad ognuno di coloro che voglia entrare a fare parte di questa comunità, di scrivere un post di presentazione, dove indica il suo vero nome e il luogo (non necessariamente la città, basta anche la regione) di provenienza, così facendo ognuno di voi saprà di non essere un povero pazzo disperso nella penisola italica e magari scoprirà che a pochi km di distanza c'è un altro utente o ancora di più, amico, che condivide con lui la passione per questo interessante mondo.

    Le richieste sopra descritte sono condizione minima e sufficiente per poter partecipare a questo forum, qualora il nuovo iscritto non si premuri a rispettarle, utenti e amministratori potranno richiederne il rispetto e nel caso in cui il nuovo utente non ottemperi alle richieste, gli amministratori avranno libertà di redarguirlo e/o di prendere eventuali provvedimenti di estromissione dallo stesso.

    Gli Amministratori #