Aiuto problema giri motore traballanti al minimo

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Avatar utente
Pivar85
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/02/2018, 17:56
Auto: Punto gt
ECU: MS2 V3.0

Aiuto problema giri motore traballanti al minimo

Messaggioda Pivar85 » 21/04/2023, 6:20

Salve a tutti ho avuto questo problema chissà se qualcuno mi riesce ad aiutare. Di punto in bianco la macchina non ne voleva sapere più di partire fatto tutta una serie di controlli ho visto che non leggeva piu sensore giri allora cercando sul Forum ho letto che ci sono due trimmel r52 e r56 ho provato a dargli qualche giro e la macchina ha di nuovo iniziato a funzionare solamente che al minimo soprattutto quando e fredda traballa il minimo e sembra come se per un millesimo di secondo si spegnesse la macchina spero di essermi spiegato bene grazie del aiuto Immagine

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3891
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Aiuto problema giri motore traballanti al minimo

Messaggioda Flycat » 22/04/2023, 12:40

La cosa è un po' strana, non capisco la correlazione tra sensore giri e minimo, non vorrei che ci sia la bobina che stia scaricando corrente e ti faccia noie.

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Avatar utente
Pivar85
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/02/2018, 17:56
Auto: Punto gt
ECU: MS2 V3.0

Re: Aiuto problema giri motore traballanti al minimo

Messaggioda Pivar85 » 29/04/2023, 9:23

Non saprei adesso ho cambiato l impostazione ingnition input captur in rising edge e non lo fa piu ora però ho un problema a macchina da freddo non riesco a farla stare in moto devo sempre dargli del gas fino a quando non si scalda un po'

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti