Quello che sta nello step 50b l'ho fatto tutto a parte il punto in cui dice di montare un diodo zener su d2, perchè nel kit mancava quello segnato 1N4748ADICT-ND
quindi attualmente è vuoto e non ponticellato. Nel kit abbondavano i diodi 1N4001DICT-ND. Ma 1N4748ADICT-ND non l'ho trovato, o forse li ho già usati tutti.
Spiegami meglio xg1 e xg2. Io li ho solo uniti con un ponticello. Ho sbagliato? Per fortuna per ora non ho nemmeno provato ad alimentarla.
Per il circuito di flyback ieri notte era troppo tardi.. non ruscivo nemmeno a distringuere i colori delle resistenze

Secondo me comunque l'ho già installato a suo tempo, la scheda è praticamente tutta piena.
Stasera ci riproviamo perchè sabato mattina voglio andare a provarla. La macchina infatti è da un meccanico che sta rifacendo i freni e i tubi della benzina.. Era tutto "marcio".
Riguardando la ms ho visto che avevo installato anche il necessario per comandare l'accensione in wasted spark.
Ora non mi occorre però: si può disabilitare in qualche modo o devo smontare i componenti?
ciao e grazie per l'aiuto