CLIO III rs 145kw

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
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Desmo.3
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Desmo.3 » 05/02/2015, 14:46

incubo ha scritto:Cazzo Desmo,mi hai preceduto. Non avevo letto prima di inviare ma siamo della stessa idea più o meno,solo che io il dbw lo getterei nel cassonetto a prescindere...


Te hai la farfalla a cavo? Mica ricordo.
Il problema è che se la ecu nota un'incongruenza tra il potenziometro sul pedale e quello sulla farfalla, può accendere la spia ed al limite mandare in recovery, vabbè che con la MS a gestire tutto ti cambia poco o niente, però sicuramente è una rottura di cazzo.
Sulla Punto al massimo t'accende la spia MIL, lo fai su una BMW e fai prima a buttarti dalla finestra :lol:
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda vitoos » 05/02/2015, 14:50

Sulla punto tagli il filo della spia mil ed hai risolto
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

di mitri
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 05/02/2015, 14:56

Dove posso trovare le immagini dei collegamenti della ms?

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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda peppezuki » 05/02/2015, 15:00

Sul manuale c'è tutto, http://www.megamanual.com/mtabcon.htm
Contatta Ice78 vedi cosa può fare lui e poi decidi..
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

di mitri
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 05/02/2015, 15:30

desmo no ho il potenziometro, ma posso trovare quello a cavo, ma la centralina originale non lo leggerebbe

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Desmo.3
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Desmo.3 » 05/02/2015, 15:41

di mitri ha scritto:desmo no ho il potenziometro, ma posso trovare quello a cavo, ma la centralina originale non lo leggerebbe


Infatti dicevo ad Incubo :D
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda brando » 05/02/2015, 16:50

si ma appunto,più semplice.
Con una ms3hai funzionalità e possibilità che con le altre non hai.
Per il costo di installazione devi sentire loro.
Per me sei troppo fuori zona.
Praticamente,se vuoi una ecu che ci puoi smanettare da solo e spendere poco prendi una microsquirt e te la monti da solo.
Se invece vuoi una ecu OTTIMA con molte altre funzionalità devi prendere un prodotto di fascia più alta,tipo MS3 o V4. Il costo sale,ma ricorda: a PARITA' di prezzo,non potrai avere qualcosa di migliore,in nessuna ipotesi.
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Tony Evo » 05/02/2015, 16:53

Leo ma tu usi un motorino del Minimo?

di mitri
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 05/02/2015, 18:05

ma io non voglio una centralina che posso montare e cablare io, di elettronica non ne capisco quindi farebbe tutto chi si offre di farmi il lavoro, ovviamente pagato, voglio una centralina come già detto che vada bene ora e che vada bene quando cambierò le cammes e monterò le 4 farfalle

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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda incubo » 05/02/2015, 19:02

Ok,vuoi o un plug n play o uno che te la monta e te la mappa,no? Se é così non te la cavi facilmente con poche centinaia di euro. Poi se monti una ms é d'obbligo wide band almeno,poi un egt... altri dindini insomma,perché se vuoi elaborare il clio,anche in maniera soft,serve anche qualche strumento (altri dindini),l'avevi considerato?
Domanda sciocca,come pensi in un futuro di montare 4 corpi,chi farebbe il lavoro e chi adeguerebbe la mappa? Con i 4 corpi vai di itb o cosa? Che progetti hai di preciso?
Tu vorresti montare una ecu racing per svincolarti dai limiti della stock,senza praticamente fare niente,manco la manodopera per il montaggio ne per l'eventuale mappa. Non é proprio lo spirito di ms ma qualcuno potrebbe farlo per te,basta che ti accordi con qualcuno e che lo paghi,tutto qua credo.
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo


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