se non sbaglio il clio ce li dovrebbe avere...
cmq piacere sono claudio ,ho la ms2 su una panda 899
se ti dovesse servire una mano , anche per il minimo , ti posso aiutare ...

Sartorel ha scritto:OK quindi:
-http://www.diyautotune.com/catalog/megasquirtii-programmable-efi-system-pcb30-kit-black-case-p-119.html
O questa
-http://www.diyautotune.com/catalog/ms230k-kit-with-mapdaddy4-upgrade-p-513.html
Cosa cambia?
Sartorel ha scritto:Piacere Claudio!:-)
Tu sei il mio idolo...non mi crederai..ma io e mio padre tempo fa abbia mo preparato proprio una panda per fare formula driver a caruratori pero...era una bestia e beveva come un Iveco stralis a pieno carico...però che rombo ragazzi e che bei momenti!
Cmq tornando a noi...c.o.p?
L'elettronica mi e sempre stata sulle palle alle superiori ma da qualche anno ho capito che e utile e necessaria e che ci devo convivere..sono perito meccanico quindi dammi pure uno stagnatore in mano e dimmi cosa montare che lo monto.ma non dirmi se e meglio montare questo o quest'altro (in elettronica)che per me sono tutti uguali:-D
No dai..mi sto appasionando..ma per arrivare a certi livelli ci vuole tempo..no cmq più elettrico che elettronico.. mi sono fatto il cablaggio della vettura da corsa..pero niente di super insomma!
Sartorel ha scritto:Ciao Vicus(
Si ho contattato Ice78 su pm del forum…
Pero ho scritto anche a...................................................................................emmeno in moto e dopo la fatica che abbiamo fatto per fare questa vettura sarebbe uno smacco)!
-L’altro problema e come far configurare o configurare (a livello HW) la MS, perché da quanto appreso nei post precedenti siamo arrivati alla conclusione, che dovrei avere le bobine in wiked spark, e l’iniezione semisequenziale.
-perché ho solo un sensore (hall)sul volano.
-ho 4 bobine (1 per cilindro 2 pin ciascuna 12V e comando) ma la 1 e la 2 sono in serie e vengono comandate tramite un pin (mentre la 3 e la 4 idem comandate da un altro pin).
-Gli iniettori sono a 2 pin su uno ricevono il 12v tramite relè, l’altro pin va alla centralina(1 pin per ogni comando, ma suppongo sia semisequenziale per il discorso che ho solo un sensore sulla vettura.)
-il numero di denti posso vederlo con pazienza, ma si può fare! (
-L’angolo ti serve proprio?(non ho il goniometro o meglio mi risulta difficile inserirlo per problemi logistici di spazio!!!)
-per gli iniettori come faccio a sapere?
Altri consigli!?:-)o precisazioni
Grazie per tutto e a tutti quelli che mi hanno aiutato..
Torna a “Elettronica e centraline”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti