centralina golf 2 gti 1.8 8v DIGIFANT 2
- Vicus
- Messaggi: 2753
- Iscritto il: 15/11/2010, 19:59
- Località: Rossano Veneto
Re: centralina golf 2 gti 1.8 8v DIGIFANT 2
No, se ci pensi solo sapendo la posizione dell'albero motore come si fa a sapere quale cilindro è in fase di aspirazione e quale in fase di espansione? Dei due che stanno scendendo intendo.
-
- Messaggi: 77
- Iscritto il: 11/01/2014, 19:26
Re: centralina golf 2 gti 1.8 8v DIGIFANT 2
capisco..ma mantenendo la full-group che è adesso si può migliorare comunque installando una MS?
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: centralina golf 2 gti 1.8 8v DIGIFANT 2
Sicuramente è migliore solo per il fatto che puoi arrivare al limite della mappatura x il tuo motore, le mappe oem sono tutte uguali, indipendentemente dalle tolleranze di lavorazione del motore
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Vicus
- Messaggi: 2753
- Iscritto il: 15/11/2010, 19:59
- Località: Rossano Veneto
Re: centralina golf 2 gti 1.8 8v DIGIFANT 2
Inoltre puoi fare un semisequenziale e non necessariamente full group.
- vassili80
- Messaggi: 1260
- Iscritto il: 02/05/2013, 19:55
- Auto: vari Fiat Coupé.....
- ECU: MS3 V3.0
- Località: Palazzago
Re: centralina golf 2 gti 1.8 8v DIGIFANT 2
Elimini il debimetro ,e puoi montare le farfalle che vuoi.
Mi sembra gia un bel miglioramento...
Mi sembra gia un bel miglioramento...
Luca
-
- Messaggi: 77
- Iscritto il: 11/01/2014, 19:26
Re: centralina golf 2 gti 1.8 8v DIGIFANT 2
Avrei anche dei vantaggi sui consumi??
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: centralina golf 2 gti 1.8 8v DIGIFANT 2
Dipende da come fai la mappatura,più è accurata la carburazione e migliore sarà il rendimento del motore,a beneficio del consumo SPECIFICO.
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
- Messaggi: 77
- Iscritto il: 11/01/2014, 19:26
Re: centralina golf 2 gti 1.8 8v DIGIFANT 2
Ma già facendo L Iniezione A Due Gruppi Sì Dovrebbe Risparmiare Sui consumi
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: centralina golf 2 gti 1.8 8v DIGIFANT 2
A parità di cv= parità di consumi.....
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- masterx81
- Messaggi: 14417
- Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- Località: Asti
Re: centralina golf 2 gti 1.8 8v DIGIFANT 2
IAW ha scritto:A parità di cv= parità di consumi.....
Beh, piu' o meno... dipende anche COME viene iniettata la benzina. Se in un ciclo motore hai 4 volte i tempi morti, con relativa sputacchiata di benzina in gocce enormi e difficilmente combustibili, quella è benzina praticamente sprecata.
0.5 piu' grasso di afr non ti fa perdere molti cv, ma ti fa buttare via una dose sostanziale di benzina... Ci sono margini su cui si puo' lavorare che nel giro di migliaia di km possono "regalare" discreti risparmi...
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti