Leggere ----> Perchè e come presentarsi!!! <---- Leggere

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3539
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Leggere ----> Perchè e come presentarsi!!! <---- Leggere

Messaggioda Flycat » 16/11/2010, 10:41

Questo non è un forum qualsiasi, allo stato attuale è l'unico baluardo attivo per quanto riguarda la diffusione di notizie sulla Megasquirt in Italia, questo devo dire che non è un vanto anzi...

Per cercare di avere un migliore scambio di informazioni stiamo tentando di partire da quello che è alla base di una buona comunità, il clima, per questo chiediamo (scrivo al plurale perchè so che questo pensiero è condiviso anche da altri utenti) ad ognuno di voi che voglia entrare a fare parte di questo forum, di, scrivere un post di presentazione, dove, indica il suo vero nome e il luogo (non necessariamente la città, basta anche la regione) di provenienza, così facendo ognuno di voi saprà di non essere un povero pazzo disperso nella penisola italica e magari scoprirà che a pochi km di distanza c'è un altro utente o ancora di più, amico, che condivide con lui la passione per questo interessante mondo.

Le richieste sopra descritte sono condizione minima e sufficiente per poter partecipare a questo forum, qualora il nuovo iscritto non si premuri a rispettarle, utenti e amministratori potranno richiederne il rispetto e nel caso in cui il nuovo utente non ottemperi alle richieste, gli amministratori avranno libertà di redarguirlo e/o di prendere eventuali provvedimenti di estromissione dallo stesso.


Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti