punto gt 1600cc turbo! microsquirt!

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: punto gt 1600cc turbo! microsquirt!

Messaggioda masterx81 » 18/10/2012, 16:00

axuel84 ha scritto:
masterx81 ha scritto:Sul basamento non hai un qualche attacco? Di solito in quel punto ci sono delle nervature di rinforzo, basterebbe dare una spianata, forare ed avvitare...

Guarda ho provato a guardare velocemente,cera un solo foro,cn una vite,togliendola cominciava ad uscire acqua,per cui nn va bene..
altri posti nn ne ho visti..ma sinceramente mi cago a bucare il basamento..

C'e' superficie di appoggio a sufficienza?
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

axuel84
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2012, 13:55

Re: punto gt 1600cc turbo! microsquirt!

Messaggioda axuel84 » 18/10/2012, 16:18

masterx81 ha scritto:
axuel84 ha scritto:
masterx81 ha scritto:Sul basamento non hai un qualche attacco? Di solito in quel punto ci sono delle nervature di rinforzo, basterebbe dare una spianata, forare ed avvitare...

Guarda ho provato a guardare velocemente,cera un solo foro,cn una vite,togliendola cominciava ad uscire acqua,per cui nn va bene..
altri posti nn ne ho visti..ma sinceramente mi cago a bucare il basamento..

C'e' superficie di appoggio a sufficienza?


Si guarda,a memoria ce ne di spazio intorno a quel bulloncino del 6..
a meno ke nn metto un prigioniero cn del teflon,e la loctite per impianti..e la ci metto il sensore..

Avatar utente
vitoos
Messaggi: 5615
Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP
Località: salerno

Re: punto gt 1600cc turbo! microsquirt!

Messaggioda vitoos » 04/04/2013, 12:33

Riesumo questa vecchia discussione per non aprirne una nuova sulla microsquirt. La microsquirt da come ho capito su un 4cilindri può fare un wasted spark semi fasato giusto?? Ma ha bisogno di un modulo di potenza se se bobine non sono amplificate ed in più non ha il map interno. Ora per la compensazione barometrica si può mettere un secondo map esterno?? Scrivo questo perché sto rompendo le scatole a un amico per fargli togliere i carburatori su un 112 :mrgreen: e sembra molto intensionato
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti