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Re: punto gt 1600cc turbo! microsquirt!

Inviato: 18/10/2012, 16:00
da masterx81
axuel84 ha scritto:
masterx81 ha scritto:Sul basamento non hai un qualche attacco? Di solito in quel punto ci sono delle nervature di rinforzo, basterebbe dare una spianata, forare ed avvitare...

Guarda ho provato a guardare velocemente,cera un solo foro,cn una vite,togliendola cominciava ad uscire acqua,per cui nn va bene..
altri posti nn ne ho visti..ma sinceramente mi cago a bucare il basamento..

C'e' superficie di appoggio a sufficienza?

Re: punto gt 1600cc turbo! microsquirt!

Inviato: 18/10/2012, 16:18
da axuel84
masterx81 ha scritto:
axuel84 ha scritto:
masterx81 ha scritto:Sul basamento non hai un qualche attacco? Di solito in quel punto ci sono delle nervature di rinforzo, basterebbe dare una spianata, forare ed avvitare...

Guarda ho provato a guardare velocemente,cera un solo foro,cn una vite,togliendola cominciava ad uscire acqua,per cui nn va bene..
altri posti nn ne ho visti..ma sinceramente mi cago a bucare il basamento..

C'e' superficie di appoggio a sufficienza?


Si guarda,a memoria ce ne di spazio intorno a quel bulloncino del 6..
a meno ke nn metto un prigioniero cn del teflon,e la loctite per impianti..e la ci metto il sensore..

Re: punto gt 1600cc turbo! microsquirt!

Inviato: 04/04/2013, 12:33
da vitoos
Riesumo questa vecchia discussione per non aprirne una nuova sulla microsquirt. La microsquirt da come ho capito su un 4cilindri può fare un wasted spark semi fasato giusto?? Ma ha bisogno di un modulo di potenza se se bobine non sono amplificate ed in più non ha il map interno. Ora per la compensazione barometrica si può mettere un secondo map esterno?? Scrivo questo perché sto rompendo le scatole a un amico per fargli togliere i carburatori su un 112 :mrgreen: e sembra molto intensionato