megasquirt su vw 2110 1967

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 23/02/2015, 21:51

poi ho costruito un supporto per il filtro olio che fungerà anche da riscaldatore per il polmone del metano con foro per sensore olio per la centralina...............
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 23/02/2015, 21:56

come riduttore userò questo:

http://www.landi.it/layout.jsp?idz=1006 ... rodotto=15

riduttore ng1

e ho qualche domanda........per accoppiarlo con la megasquirt..........

praticamente si vede dalla foto sotto la scritta landi renzo ha un beccuccino che di regola va collegato alla depressione del motore in modo che quando il motore tira di piu il riduttore aumenta la pressione in uscita.............
mi può creare dei problemi ? non sarebbe meglio riuscire a mantenere la pressione sempre uguale?

poi visto che è la prima macchina boxer a iniezione che faccio.........
il riduttore va messo a metà tra i collettori ? o lo posso mettere vicino a uno e inevitabilmente lontano all' altro ?
i collettori verrano forati alla base e verranno inseriti i beccucci per poi andare agli iniettori valtek

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 24/02/2015, 17:31

:( :( :oops: :oops:

non mi risponde piu nessuno...........

Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 6140
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda Tony Evo » 24/02/2015, 18:19

Devi farla turbo, se no non ti caga nessuno

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 24/02/2015, 18:23

:oops: :cry:

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 01/03/2015, 19:11

http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-PRESS ... 20f4769b61

questo può andare bene ?

devo collegarlo alla depressione o posso lasciarlo staccato cosi da lasciare fissa la pressione del carburante ?

Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 6140
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda Tony Evo » 01/03/2015, 19:15

si,collega la depressione al collettore in modo da compensare la pressione benzina

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 01/03/2015, 20:03

quindi comunque va collegato lo stesso alla depressione?
ma in questo modo nel rail iniezione non c' è sempre la stessa pressione.......... e la megasquirt riesce a gestire senza problemi ?

Avatar utente
fabio24
Messaggi: 310
Iscritto il: 20/04/2012, 16:51
Auto: alfa 147
ECU: MS3 EXP
Località: rovigo

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda fabio24 » 01/03/2015, 20:14

la megasquirt gestisce tutto!!!! per la benzina fai come ti pare per la depressione, per il metano dipende da che iniettori usi..

trainingman
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/06/2013, 14:30

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Messaggioda trainingman » 01/03/2015, 20:15

inettori valtek 30


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti