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Re: megasquirt su vw 2110 1967

Inviato: 15/11/2013, 13:37
da trainingman
Vicus ha scritto:Si ma è il punto in foto?



si nella foto 8984 faccio foro e filetto........

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Inviato: 05/12/2013, 10:14
da trainingman
ho trovato il motorino passo passo............ha i tubi enormi 2,2 cm di diametro.........

posso ridurli ? o devo usare per forza quel diametro ?..........
dovrò usare dei raccordi e un tubo bruttissimo da vedere........ troppo grande...........

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Inviato: 05/12/2013, 13:18
da IAW
Motorino passo passo o valvola del minimo? Il primo ha almeno 4 fili, l' altra ne ha al max 3....

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Inviato: 05/12/2013, 13:33
da trainingman
valvola del minimo 2 fili

tubi enormi........

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Inviato: 05/12/2013, 13:41
da PeraTechnologies
quelli delle valvole son grossi, se dano fastidio si possono ridurre zenza problemi

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Inviato: 05/12/2013, 13:52
da trainingman
ficodigno ha scritto:quelli delle valvole son grossi, se dano fastidio si possono ridurre zenza problemi



piu di 2 cm di diametro........ troppo grossi.........

qualche idea per ridurli senza farli diventare un metro di lunghezza?

e piu o meno il diametro piu piccolo utilizzabile ? tanto per forare il collettore di aspirazione e la scatola filtro........

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Inviato: 26/10/2014, 23:05
da trainingman
non ho mollato eh !!!!!!!!!
qui ho preparato corpo farfallato con distanziale perchè senno mi tocca il tps di lato sull' alternatore.........

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Inviato: 11/11/2014, 20:34
da vitoos
mai mollare!

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Inviato: 11/11/2014, 20:39
da trainingman
A breve altre gustose novità....
Ma praticamente ho finito... Aspetto la centralina per fare le prove....

Re: megasquirt su vw 2110 1967

Inviato: 23/02/2015, 21:47
da trainingman
dunque ci sono stati dei cambiamenti sostanziali........
ovvero avevo dei seri problemi con il cavo acceleratore...... e nel frattempo il progettista della mia megasquirt mi ha informato che hanno fatto passi da giganti con il drivebywire ovvero la farfalla è comandata direttamente dalla centralina e la centralina è informata di quanto aprire la farfalla da un sensore sotto il pedale............
quindi mi è venuta l' idea di ricambiare l' aspirazione e ho trovato 2 collettori uno per testata
da 44 mm di diametro ............
cosi risolvo il problema del cavo acceleratore e ritorno ad avere il motore nella parte centrale libero da collettori..............
ora c' è da trovare corpi farfallati relativamente compatibili e costruire gli adattatori.......