Primi Passi da bambino di 16 mesi!

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Avatar utente
Valle
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/10/2013, 18:27
Auto: Daihatsu Charade GTti
ECU: MS1 V2.2
Località: Vicopisano PI

Re: Primi Passi da bambino di 16 mesi!

Messaggioda Valle » 20/10/2013, 19:21

Si si! Me ne rendo conto, ma me ne rendo conto da quando vedo questo forum, prima di avere quella mi rendevo conto solo di avere una centralina intoccabile la quale se passavi 0.85bar di turbo tagliava drasticamente la corrente! Adesso sembra di essere in paradiso a confronto! Sinceramente parlando stò pensando se seriamente in futuro montare una ms3, ma prima dovete farmi venire voi la voglia! :)
Cosa realmente riesce a fare una ms? e cosa non riesce a fare? Anche io ho notato che ogni volta che dò gas prima corre verso il magro e poi torna giusta e quando mollo il gas il contrario. Lo faceva anche prima con la ecu DRS (daihatsu racing service) che avevo! Ma non sono riuscito a trovare menù strani!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: Primi Passi da bambino di 16 mesi!

Messaggioda masterx81 » 20/10/2013, 19:34

Allora, quelli sono problemi di enrichments, quando affondi c'e' bisogno di un arrichcimento, e quando molli c'e' bisogno di togliere benzina rispetto al normale. setti tutto sotot il menu accel enrichments.
Su alcuni motori per quanto ti sbatti, ci sara' sempre un leggero picco magro, l'importante e' che poi segua in leggero ingrassamento, e poco dopo deve tornare normale.
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti