Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 206 8v

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 6140
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda Tony Evo » 31/08/2014, 12:46

buono,tranne il filtro aria in quella posizione.
come va?

Avatar utente
John023
Messaggi: 152
Iscritto il: 10/12/2013, 20:18
Auto: peugeot 206
ECU: MS2 V3.0
Località: Empoli (FI)

Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda John023 » 31/08/2014, 12:47

Il motore è venuto fuori così. ..il filtro dell'aria lo so nn è messo nella posizione ottimale XD ma nn avevo tubi della dimensione giusta per spostare il k&n e poi ho trovato quello in garage che ci entrava preciso XD

Avatar utente
John023
Messaggi: 152
Iscritto il: 10/12/2013, 20:18
Auto: peugeot 206
ECU: MS2 V3.0
Località: Empoli (FI)

Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda John023 » 31/08/2014, 12:47

Ahaha tony te lo stavo scrivendo io ahahaha

Avatar utente
John023
Messaggi: 152
Iscritto il: 10/12/2013, 20:18
Auto: peugeot 206
ECU: MS2 V3.0
Località: Empoli (FI)

Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda John023 » 31/08/2014, 12:49

Nn posso fare paragoni per adesso perché ho provato solo questa soluzione ma in futuro prevedo di rimontare il k&n in una posizione più consona

Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 6140
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda Tony Evo » 31/08/2014, 12:50

no,io intendevo come va la macchina in generale

Avatar utente
John023
Messaggi: 152
Iscritto il: 10/12/2013, 20:18
Auto: peugeot 206
ECU: MS2 V3.0
Località: Empoli (FI)

Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda John023 » 31/08/2014, 12:51

Cmq mi sono costruito anche il computer di bordo così posso modificare le cose quando mi pare e tenere tutto sotto controllo. ..mi è venuta fuori una figata allucinante guardate XD
Ultima modifica di John023 il 31/08/2014, 13:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
John023
Messaggi: 152
Iscritto il: 10/12/2013, 20:18
Auto: peugeot 206
ECU: MS2 V3.0
Località: Empoli (FI)

Re: R: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot

Messaggioda John023 » 31/08/2014, 12:51

Immagine

Avatar utente
John023
Messaggi: 152
Iscritto il: 10/12/2013, 20:18
Auto: peugeot 206
ECU: MS2 V3.0
Località: Empoli (FI)

Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda John023 » 31/08/2014, 13:27

Tony nn avevo visto la tua risposta sorry. ....la macchina nn ha molta coppia ai bassi nn so se è una peculiarità di questi motori, in ogni caso quando sale di giri va molto bene nn sembra nemmeno la stessa macchina XD , adesso è limitata a 7600 giri ma si sente che nn è arrivata ancora alla massima Potenza e ne avrebbe ancora, il Giacomelli mi ha detto che è un motore che avrebbe bisogno di arrivare sugli 8.000 giri ma ancora nn ho avuto il coraggio di portarcelo perché nn vorrei arrivare a farlo sfarfallare

puga88
Messaggi: 515
Iscritto il: 06/11/2012, 17:18

Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda puga88 » 01/09/2014, 15:39

Scusa, che motore e modifiche ha la macchina?

Avatar utente
John023
Messaggi: 152
Iscritto il: 10/12/2013, 20:18
Auto: peugeot 206
ECU: MS2 V3.0
Località: Empoli (FI)

Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda John023 » 02/09/2014, 10:22

È un 1.4 8v, ho trapiantato la testa di una 106 xsi che ho fatto preparare dal Giacomelli. La testa è stata sbassata sono stati allargati i condotti, scorciati i guidavalvola, sono state fatte 3 inclinazioni se ricordo bene dietro le sedi valvola ed è stato riprofilato l'albero a camme, poi ho montato i collettori della 106 rally a cui ho aggiustato un corpo farfallato di 50 di una saxo vts per riadattare tutti i sensori originali della mia macchina, gli iniettori sono della xsi e l'impianto di scarico è completo in inox 4-2-1


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti