PCB B&G V3.0

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
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PeraTechnologies
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Re: PCB B&G V3.0

Messaggioda PeraTechnologies » 27/01/2015, 10:00

Bellissima iniziativa, forza discepoli fatevi avanti, avete un'occasione unica per dar sfogo alle vostre menti perverse(in ambito MS). Tutto questo è per stimolarvi(in ambito MS) a farvi intraprendere una strada che vi farà capire e imparare molte cose. L'orgasmo è assicurato(sta a voi decidere se in ambito MS). :) :) :)
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Re: PCB B&G V3.0

Messaggioda ricki158 » 12/02/2015, 23:53

Purtroppo con quello che so di elettronica non posso mettermi a creare circuiti nuovi, anche perché voi fate circuiti nuovi molto sofisticati ed elaborati, io più dei soliti integrati non saprei cosa usare e dove andarli a cercare. Ne ho abbastanza esperienza per dire "questo funziona anche in macchina", ne so quali sono le "nuove frontiere" delle centraline (cosa sarebbe bello in futuro avere su MS, tipo processore per la Lambda integrato, più di un modulo solo per il DBW, ecc). E non so quanti in questo forum siano all'altezza della sfida.

cali68
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Re: PCB B&G V3.0

Messaggioda cali68 » 12/03/2015, 9:33

Ciao, prima di acquistare in uk volevo sapere se qui in italia si può acquistare la MS, e a chi mi devo rivolgere.
Sono orientato verso la MS3 +mS3x, perchè mi sembra di aver capito che la ms2 non ha una buona gestione del sensore battito in testa e dell'AC control.
Volevo sapere inoltre se è possibile acquistarla senza contenitore in quanto ho intenzione di montarla direttamente su di una base con connettore bosch 55 pin per lasciare il cablaggio originale dell'auto.
Grazie.
Antonio.

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Flycat
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Re: PCB B&G V3.0

Messaggioda Flycat » 12/03/2015, 13:38

Puoi prenderla tramite MSproject, si può prendere in kit, assemblata, con e senza case, insomma come ti pare.
Puoi chiedere a Cristian Ice78.

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

In assenza di luce l'oscurità prevale...

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Ice78
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Re: PCB B&G V3.0

Messaggioda Ice78 » 12/03/2015, 13:54

Luke può sentire anche te mi scarichi lavoro è ahahahhahahha. Scherzi a parte...
Connettore 55 PIN per che vettura ti serve? potremmo avere plug and play

cali68
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Re: PCB B&G V3.0

Messaggioda cali68 » 12/03/2015, 14:13

Ice78 ha scritto:Luke può sentire anche te mi scarichi lavoro è ahahahhahahha. Scherzi a parte...
Connettore 55 PIN per che vettura ti serve? potremmo avere plug and play

Ciao per un c20let, magari ci fosse P&P.
Ti allego i vari schemi, così magari ti fai un'idea.
Eliminerò:
la calotta sostituendola con un'accensione a scintilla sprecata, oppure a quattro bobine ancora non ho deciso,
ma sarà quasi sicuramente a scintilla sprecata;
il debimetro;
la valvola recupero vapori benzina;
la valvola hot start;
Il resto lo vorrei lasciare.
In futuro metterò una wide band come sonda.
Il bost sensor almeno da tre bar, l'originale e sui 200kPa.
Grazie mille.
Antonio.
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Re: PCB B&G V3.0

Messaggioda Ice78 » 12/03/2015, 15:28

E' identico alla punto GT Ci sono poche varianti, credo di riuscire a configurare la PNP puntoGT per la tua applicazione

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Re: PCB B&G V3.0

Messaggioda cali68 » 12/03/2015, 16:25

Ice78 ha scritto:E' identico alla punto GT Ci sono poche varianti, credo di riuscire a configurare la PNP puntoGT per la tua applicazione

Gradioso sarebbe il massimo.
Fammi sapere grazie. :)

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Re: PCB B&G V3.0

Messaggioda Ice78 » 12/03/2015, 21:07

Dammi qualche giorno e controllo con calma tutto, ma al 90% ci riesco

cali68
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Re: PCB B&G V3.0

Messaggioda cali68 » 15/03/2015, 13:14

Ice78 ha scritto:Dammi qualche giorno e controllo con calma tutto, ma al 90% ci riesco

Ciao effettivamente hai ragione anche la punto gt ha la motronic 2.7, e ha il sistema di accensione a scintilla sprecata come lo voglio fare io.
Tieni presente che il sensore cam, è una campana a cui manca la finestrella in posizione di PMS primo cilindro con sensore Hall.
Quindi basta impostare immagino fronte di discesa in tuner studio.
Peraltro potrei montare anche il sensore hall e il rotore del c20xe con motronic 2.8,
però in tal caso mi devo comprare il sensore e il tappo e vorrei evitare se si può configurare l'originale.
Grazie.
Il motore è comunque in fase di conclusione di montaggio, quindi fai tutto con calma non c'è fretta. ;)
In ogni caso anche se fosse stato pronto prenditi tutto il tempo che ti serve. ;)


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