CLIO III rs 145kw

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Alex90
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/12/2014, 19:29
Auto: sj 413---seadoo rxp
ECU: MS3 V3.57
Località: massa carrara

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Alex90 » 11/02/2015, 21:51

ice sei un drago a disegnare! ma cosa ha attaccato li l' albero dove crepa il cappellotto ?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]

Avatar utente
Ice78
Messaggi: 3547
Iscritto il: 16/11/2010, 0:05
ECU: MS3 EXP
Località: Jesi (AN)
Contatta:

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Ice78 » 12/02/2015, 1:13

in che senso?
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo

www.msproject-race.it

Alex90
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/12/2014, 19:29
Auto: sj 413---seadoo rxp
ECU: MS3 V3.57
Località: massa carrara

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Alex90 » 12/02/2015, 7:41

che è fatto molto bene quel disegno 3D.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]

Avatar utente
Ice78
Messaggi: 3547
Iscritto il: 16/11/2010, 0:05
ECU: MS3 EXP
Località: Jesi (AN)
Contatta:

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Ice78 » 12/02/2015, 9:01

Questo lo avevo capito. :) Grazie :)

non avevo capito la domanda
ma cosa ha attaccato li l' albero dove crepa il cappellotto ?
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo

www.msproject-race.it

Alex90
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/12/2014, 19:29
Auto: sj 413---seadoo rxp
ECU: MS3 V3.57
Località: massa carrara

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Alex90 » 01/03/2015, 5:34

era riferita al fatto che non capisco perche proprio quel cappellotto è debole in quel motore c'è qualcosa che lo sovraccarica, quindi o è l' ultimo verso il cambio e il peso del volano è quella cosa in piu che lo distrugge altrimenti dovrebbero rompersi anche gli altri, non sempre il solito, altrimenti potrebbe essere che siccome dall'm ultimo perno dell' albero passano i cv sviluppati da tutti i cilindri l' albero distorga in quella zona
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]

Avatar utente
Ice78
Messaggi: 3547
Iscritto il: 16/11/2010, 0:05
ECU: MS3 EXP
Località: Jesi (AN)
Contatta:

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Ice78 » 01/03/2015, 10:12

A me si è rotto il centrale, come è normale che sia. Il peso del volano non è influente se bilanciato (a parte che il mio era ultra leggero). Il problema sono le vibrazioni che stressano i materiali. Il supporto centrale è quello più caricato vi sto che ha i 2 pistoni adiacenti che vanno per la stessa direzione (quindi durante l' inversione del moto a 8000, si deve sopportare una spinta di qualche tonnellata).
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo

www.msproject-race.it


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dino e 10 ospiti