CLIO III rs 145kw

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Avatar utente
Ice78
Messaggi: 3547
Iscritto il: 16/11/2010, 0:05
ECU: MS3 EXP
Località: Jesi (AN)
Contatta:

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Ice78 » 07/02/2015, 19:43

dipende cosa vuoi fare. Se vuoi una ms3 in kit di montaggio costa molto meno ovviamente. Le MS3 msproject non sono in kit di montaggio e non usano la V3. Hardware progettato da noi. Utilizziamo processori MS3, ma il resto è roba nostra.
Per le impostazioni ovviamente te le fornisco io. La mappa devi farla tu (o se mi porti la maccihina te la mappo al banco con costo a parte ovviamente). Per l' installazione non è niente di complesso, ma ovviamente un minimo di conoscenza di un sistema di iniezione la si deve avere.
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo

www.msproject-race.it

di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 07/02/2015, 19:49

e se dovessi farmi tutto tu? fammi un prezzo? cerco di risparmiare ovviamente , quindi se riesci trova un compromesso tra una centralina che mi sistemi bene tutto e un prezzo ragionevole, montata e mappata. il mio numero è 3484519244 scrivimi pure in privato li.

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7817
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda IAW » 07/02/2015, 20:11

Ho visto recentemente un motore Clio R3, tutto di serie all'interno,infatti aveva una bella finestra sul monoblocco....quindi attenzione con i giri...
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 07/02/2015, 20:16

no no non pomperei mai il motore senza cambiare bielle e pistoni, ora volevo iniziare con la centralina perchè quella originale non mi permette di far nulla....pian piano farei tutto....

Avatar utente
incubo
Messaggi: 3122
Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2
Località: Tra 1.9-2 bar :-)

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda incubo » 07/02/2015, 20:21

Mo mi piaci di più,monti una ms,poi fai bielle e pistoni... e ci appendi un Gt35 :-)
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 07/02/2015, 20:26

ahahahahaha no caro, per quest'anno ho in previsione centralina, corpo farfallato allargato da 60 a 65, e scarico completo....la turbina la teniamo per la prossima macchinina ahahah

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7817
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda IAW » 07/02/2015, 20:31

Tutto sommato è un discorso corretto, ecu mappabile e poi step evolutivi del motore senza patemi d'animo per la mappa da variare.
Io aspetterei che Ice78 termini il lavoro sul dbw, e poi via di MS V4 p&p
Ultima modifica di IAW il 07/02/2015, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 07/02/2015, 20:34

si esatto....mi hanno preso già abbastanza in giro rifilandomi delle cose inutili e facendomi spendere soldi per nulla...ora voglio fare a modo mio, inizierò con la centralina, po vedrò il da farsi con l'aspirazione i componenti del motore e uno scarico giusto....

Avatar utente
krisstek
Messaggi: 2401
Iscritto il: 18/11/2010, 6:42

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda krisstek » 07/02/2015, 20:39

IAW ha scritto:Ho visto recentemente un motore Clio R3, tutto di serie all'interno,infatti aveva una bella finestra sul monoblocco....quindi attenzione con i giri...

Ma no le mappano a 280cv yranquillamente.
Ci puoi mettere anche il turbo,e poi il nos
Dai igor il blocco é sempre quello della espace prima serie diesel
Poi con quella caballeria resta il problemino della ttasmissione e un pochini di freni.
Certo che i francesi sono sempre i soliti,fanno le auto e poi non sanno elaborarle.
Per fortuna che incominci a ragionare,fatti sta megasquirt,installala e incomincia a capire cosa vuole il tuo motore

Con una ms3 potresti diventare maglio dei fratelli che ti hanno preso i centoni

di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 07/02/2015, 20:45

la mia idea è sempre stata questa non avrei mai montato nulla che comprometterebbe il mio motore, leggo sui forum, giro per team, ero al clio cup a monza, è due anni ormai che giro chiedendo e informandomi.... so quello che voglio e so le procedure, per questo sono qui avendo ancora un auto pressochè stock


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti