Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Avatar utente
88lucheto88
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/08/2014, 13:09
Auto: Punto GT
Località: Roma

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda 88lucheto88 » 25/05/2015, 20:03

Sì si
Non mi riporta quella sigla motore M40B16
A vacca squinternata

Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda Karolis » 25/05/2015, 20:34

Eppure ce l'ho ed esiste, vabbé che è da froci però comunque ci sta... Tra l'altro tanto male male non è, 8v 100cv tira in basso, bello brusco che ti fa pure credere che vai forte e col cambio corto nelle prime due marce un discreto scatto ce l'ha pure.

Se hai modo e ti è facile guardare, vedi anche altri motori, tanto basta che è e30 e motronic 1.3, dicono che tra 4 e 6 cilindri non cambi nulla. Boh...
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Avatar utente
88lucheto88
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/08/2014, 13:09
Auto: Punto GT
Località: Roma

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda 88lucheto88 » 25/05/2015, 20:43

Domani ti mando le foto di quelli che mi da
Al box da mi nonna ho un 316 dell 85 guida a dx de mi nonno
Non me chiede niente che manco il cofano ho mai aperto perché mi nonno era geloso e la teneva chiusa a chiave
Ancora c'è sta ma è passata a mi frat
A vacca squinternata

Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda Karolis » 25/05/2015, 21:15

E perché guida a dx? La guida a destra è brutta perché quando metti il turbo poi c'è poco spazio per la marmitta laggiù :D
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Avatar utente
88lucheto88
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/08/2014, 13:09
Auto: Punto GT
Località: Roma

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda 88lucheto88 » 25/05/2015, 21:20

Perché mi nonno stava in england
Quella la portata più di 20 anni fa in italia
A vacca squinternata

Avatar utente
incubo
Messaggi: 3122
Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2
Località: Tra 1.9-2 bar :-)

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda incubo » 25/05/2015, 21:43

Chiedo scusa ma oggi non sono riuscito ad andare in archivio,é come un caveau,servono due cazzo di mazzi di chiavi e uno é introvabile dato che comprende le chiavi di un appartamento soprastante. Ho spulciato la diagnosi online ma purtroppo non riporta un cazzo di schema elettrico,era tutto cartaceo,chiuso in quel cazzo di archivio. Domani e finché non ci arrivo riprovo,ho sguinzagliato una segretaria...
Cazzo di ditta e gente insensata,pensa se ne avessi bisogno per lavoro.
Vabbé,ci aggiorniamo appena espugno la fortezza.
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

Avatar utente
incubo
Messaggi: 3122
Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2
Località: Tra 1.9-2 bar :-)

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda incubo » 26/05/2015, 12:57

Allora,sono arrivato agli schemi... niente m40b16 no kat. Da telaio é un ottobre 89,quindi dovrebbe essere kat no?!
Nel cartaceo ho solo m40b18 e un 16 versione grecia (???).
Ma é semisequenziale?
Vabbé,se mi dai un indirizzo ti mando quel che ho trovato per posta,dalle foto non si vede una sega...
Inoltre secondo me qualcosa é andato perso in quel cartolario,mi pare manchi roba.
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda peppezuki » 26/05/2015, 13:24

Ma non sarebbe meglio partire da una base più performante? Un motore più recente, 4 valvole, più facile trovare ricambi, etc etc.??
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
burgiomotorsport
Messaggi: 198
Iscritto il: 21/10/2012, 23:08
Località: (CL) Sicilia

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda burgiomotorsport » 26/05/2015, 13:30

Magari un 6 cilindri... :mrgreen:
piu' giri piu' potenza!!!

Avatar utente
burgiomotorsport
Messaggi: 198
Iscritto il: 21/10/2012, 23:08
Località: (CL) Sicilia

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda burgiomotorsport » 26/05/2015, 13:38

Ma lo schema pinout che ti ho mandato non va bene?
piu' giri piu' potenza!!!


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti