Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Avatar utente
burgiomotorsport
Messaggi: 198
Iscritto il: 21/10/2012, 23:08
Località: (CL) Sicilia

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda burgiomotorsport » 26/05/2015, 14:42

Se non sta qui dentro temo che nessuno possa aiutarti... il tempo che butto su un cambio e verifico...

E ' 35 o 55 poli?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
piu' giri piu' potenza!!!

Avatar utente
88lucheto88
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/08/2014, 13:09
Auto: Punto GT
Località: Roma

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda 88lucheto88 » 27/05/2015, 9:47

Immagine

Questi di 1.6 mi da
A vacca squinternata

Avatar utente
88lucheto88
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/08/2014, 13:09
Auto: Punto GT
Località: Roma

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda 88lucheto88 » 27/05/2015, 9:52

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
A vacca squinternata

Avatar utente
88lucheto88
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/08/2014, 13:09
Auto: Punto GT
Località: Roma

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda 88lucheto88 » 27/05/2015, 9:52

Controlla i Pin con la sensoristica se combacia
Questo riportato è un 4 cilindri semisequenziale
A vacca squinternata

Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda Karolis » 27/05/2015, 22:05

Anvedi che tesori :)

16 KE 1 è la voce sul libretto infatti, quando poi in realtà la sigla motore è M40B16, ma vabbé, non creiamo altri misteri :)

E' 55 poli, e dovrebbe essere semisequenziale o full, sicuro sequenziale non è.

La mia posta è karolispetraitis chiocciola yahoo punto it

Grazie grazie grazie

Per quel che riguarda partire da basi più performanti, beh sarebbe meglio comprarsi un qualche Cayman e non servirebbe neanche fare niente a quel punto, ma c'è sempre un piccolo grande particolare insignificante - LI SORDI :) Chi paga? Se ero pieno gonfio da scoppiare stavo qua a perde' tempo con vecchio marciume? :)

Visto che ora questo c'ho in casa, e c'ho tutto per squirtare, perché non farlo? :) E per soddisfazione personale voglio anche mettere una turbina qui per vedere che succede, anche se ovviamente con un 6 cilindri che già è in programma prima di comprare la macchina, i numeri sono diversi, ma sono diverse anche le cifre in gioco. Tempo al tempo.

A dir la verità comunque questo motoretto mi da soddisfazioni su soddisfazioni, e sicuramente si esprime in questa maniera proprio perché non è moderno e proprio perché ha poche valvole. A culometro è molto piacevole.

I ricambi poi sono l'ultimo dei problemi veramente.
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Avatar utente
burgiomotorsport
Messaggi: 198
Iscritto il: 21/10/2012, 23:08
Località: (CL) Sicilia

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda burgiomotorsport » 27/05/2015, 22:29

Quindi e' la versione con sensore di detonazione?
piu' giri piu' potenza!!!

Avatar utente
88lucheto88
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/08/2014, 13:09
Auto: Punto GT
Località: Roma

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda 88lucheto88 » 28/05/2015, 0:05

Non le vedi le foto??
C'è lo schema
Dallo schema è un semisequenziale
1-3 Pin 17
2-4 Pin 16
A vacca squinternata

Avatar utente
incubo
Messaggi: 3122
Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2
Località: Tra 1.9-2 bar :-)

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda incubo » 28/05/2015, 18:31

Karolis ha scritto:La mia posta è karolispetraitis chiocciola yahoo punto it


Dio frustato,un indirizzo postale dove spedirti una bomba carta con dentro gli schemi... mi manda la mail questo... :-)
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda peppezuki » 28/05/2015, 18:51

Ah ah ah...
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline

Messaggioda Karolis » 28/05/2015, 20:55

Le foto me le sono salvate, me le studio nel finesettimana :D

Il sensore di detonazione comunque mi pare che non ce l'ho.
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti