GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3284
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Messaggioda peppezuki » 22/06/2015, 9:10

Bobine se prendi una ms2 vanno bene quelle del fire, per la wideband io uso la LC2 Innovate.
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
muttiracing
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/06/2015, 8:36
Auto: GOLF 2 GL
Località: MONZA

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Messaggioda muttiracing » 22/06/2015, 9:39

Se invece scelgo un ms3
info@muttigarage.com
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech

Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 5844
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Messaggioda Tony Evo » 22/06/2015, 10:30

Uguale

Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 5844
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Messaggioda Tony Evo » 22/06/2015, 10:31

Una bobina del fire commerciale costa 35 euro. Prendi un modulo d'accensione esterno simil punto gt ad una 50ina di euro e l'accensione é fatta

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3284
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Messaggioda peppezuki » 22/06/2015, 10:58

Anche se mette ms2 con i bip? Io so che il modulo serve per la micro.
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 5844
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Messaggioda Tony Evo » 22/06/2015, 11:27

Con una MS2 non metti i bip Interni e usi solo i pilotaggi, come ce l'ho io sulla delta é sulla punto gt

Avatar utente
IAW
Messaggi: 8065
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Messaggioda IAW » 22/06/2015, 12:16

Come Wide band io uso una 4.9 Bosch presa dal demolitore e una elettronica 14point7 autocostruita, con 50€ ho fatto tutto... X un motore poco esasperato come il tuo e il mio, potrebbe andare. Finora le comparazioni tra questo lettore e altri di marche blasonate ha dato riscontri positivi, ovvero nessuna differenza di lettura tra i vari controller.
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Avatar utente
muttiracing
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/06/2015, 8:36
Auto: GOLF 2 GL
Località: MONZA

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Messaggioda muttiracing » 22/06/2015, 13:19

IAW 14point7 autocostruita hai uno schema per poterla realizzare?
info@muttigarage.com
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech

puga88
Messaggi: 536
Iscritto il: 06/11/2012, 17:18

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Messaggioda puga88 » 22/06/2015, 16:07

Ciao Mirko, se hai tempo questa è la discussione in cui si parla del controller a cui si riferisce IAW

Avatar utente
muttiracing
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/06/2015, 8:36
Auto: GOLF 2 GL
Località: MONZA

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Messaggioda muttiracing » 22/06/2015, 16:55

PUGA 88 manca il link della discussione :-P
info@muttigarage.com
su richiesta (FREE) posso fornire i file originali delle centraline per le vostre auto presi dal database
alientech


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti