Pagina 9 di 10

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Inviato: 22/06/2015, 9:10
da peppezuki
Bobine se prendi una ms2 vanno bene quelle del fire, per la wideband io uso la LC2 Innovate.

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Inviato: 22/06/2015, 9:39
da muttiracing
Se invece scelgo un ms3

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Inviato: 22/06/2015, 10:30
da Tony Evo
Uguale

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Inviato: 22/06/2015, 10:31
da Tony Evo
Una bobina del fire commerciale costa 35 euro. Prendi un modulo d'accensione esterno simil punto gt ad una 50ina di euro e l'accensione é fatta

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Inviato: 22/06/2015, 10:58
da peppezuki
Anche se mette ms2 con i bip? Io so che il modulo serve per la micro.

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Inviato: 22/06/2015, 11:27
da Tony Evo
Con una MS2 non metti i bip Interni e usi solo i pilotaggi, come ce l'ho io sulla delta é sulla punto gt

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Inviato: 22/06/2015, 12:16
da IAW
Come Wide band io uso una 4.9 Bosch presa dal demolitore e una elettronica 14point7 autocostruita, con 50€ ho fatto tutto... X un motore poco esasperato come il tuo e il mio, potrebbe andare. Finora le comparazioni tra questo lettore e altri di marche blasonate ha dato riscontri positivi, ovvero nessuna differenza di lettura tra i vari controller.

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Inviato: 22/06/2015, 13:19
da muttiracing
IAW 14point7 autocostruita hai uno schema per poterla realizzare?

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Inviato: 22/06/2015, 16:07
da puga88
Ciao Mirko, se hai tempo questa è la discussione in cui si parla del controller a cui si riferisce IAW

Re: GOLF 2 GL 1.6 8V A CARBURATORE CON GPL

Inviato: 22/06/2015, 16:55
da muttiracing
PUGA 88 manca il link della discussione :-P