Suzuki TL 1000 R

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Alex90
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/12/2014, 19:29
Auto: sj 413---seadoo rxp
ECU: MS3 V3.57
Località: massa carrara

Re: Suzuki TL 1000 R

Messaggioda Alex90 » 04/03/2016, 9:28

per prenderla qui cerca ice o maxter credo sia l' altro contatto, cmq aggiungi su faccialibro msproject
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]

Avatar utente
krisstek
Messaggi: 2401
Iscritto il: 18/11/2010, 6:42

Re: Suzuki TL 1000 R

Messaggioda krisstek » 04/03/2016, 19:34

La v3 è con componenti classici,la v3.57 è assemblata in smd.
Sintetizzando é piu difficile modificarla e ripararla.
Le tasse sono 6% di dazio 22%di iva.
La v3 viene venduta anche in ki
t.rivenditori dalla sicilia fino alla scozia.

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3891
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Suzuki TL 1000 R

Messaggioda Flycat » 05/03/2016, 11:18

Io onestamente metterei su una microsquirt, in aggiunta ti serve un modulo per pilotare le bobine tipo quello della punto gt o delle bobine amplificate come quelle della yaris o dell'audi e un sensore map esterno, che potrebbe essere anche quello di serie sulla moto, penso che ti sarà utile anche un adattatore bt seriale per poter loggare con msdroid o usare l'automappa con un pc nello zaino.

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti