Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 6139
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Messaggioda Tony Evo » 10/07/2017, 8:16

a me si è invece rotta la sonda(spero) della mia serie X.... 1mese e mezzo di sonda.

Avatar utente
vitoos
Messaggi: 5615
Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP
Località: salerno

Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Messaggioda vitoos » 10/07/2017, 11:12

Afr bloccato su un valore??
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

puntoclassic
Messaggi: 751
Iscritto il: 11/12/2014, 20:18
Località: Treviso

Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Messaggioda puntoclassic » 10/07/2017, 11:17

A me lo hanno fatto tutte le sonde. Non valore bloccato ma afr che varia in maniera esagerata, acceleri e va stra magro e appena molli l'acceleratore va stra grasso

Alfaservice
Messaggi: 1667
Iscritto il: 18/11/2013, 23:09
Auto: Alfa 33
ECU: MS2 V3.0
Località: San Marino

Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Messaggioda Alfaservice » 10/07/2017, 11:21

vitoos ha scritto:Afr bloccato su un valore??

No mi fare bestemmiare sabato si è fottuta pure la mia una lc2 nuova usata solo per mettere in moto un v6 alfa romeo , motore messo in moto x terra x provarlo prima di andare al freno a mapparlo . A consumato circa 3-4 lit di benzina la sonda non si è nemmeno scurita :oops: mortacci sua segna valore fisso di 22,4 e quando ho spento il motore l' ho lasciata che funzionava :roll: poi ho provato la sonda su un controller plx ed ho avuto la certezza che il problema è quello. Cmq. Hanno il connettore della bosch lsu 4.9 ma sonde non sono marchiate bosch per me è probabile facciano un po i furbetti...

Avatar utente
vitoos
Messaggi: 5615
Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP
Località: salerno

Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Messaggioda vitoos » 10/07/2017, 11:37

Alfaservice ha scritto:
vitoos ha scritto:Afr bloccato su un valore??

No mi fare bestemmiare sabato si è fottuta pure la mia una lc2 nuova usata solo per mettere in moto un v6 alfa romeo , motore messo in moto x terra x provarlo prima di andare al freno a mapparlo . A consumato circa 3-4 lit di benzina la sonda non si è nemmeno scurita :oops: mortacci sua segna valore fisso di 22,4 e quando ho spento il motore l' ho lasciata che funzionava :roll: poi ho provato la sonda su un controller plx ed ho avuto la certezza che il problema è quello. Cmq. Hanno il connettore della bosch lsu 4.9 ma sonde non sono marchiate bosch per me è probabile facciano un po i furbetti...


La mia che l'ho presa da cali68 è marchiata bosch, se non sbaglio il codice è 017 finale. Lui l'ha avrà comprata nel 2015.
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

Alfaservice
Messaggi: 1667
Iscritto il: 18/11/2013, 23:09
Auto: Alfa 33
ECU: MS2 V3.0
Località: San Marino

Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Messaggioda Alfaservice » 10/07/2017, 12:01

Eh ma pure le plx che ho preso tempo fa sono bosch ed infatti non mi era mai successo che saltasse una sonda così facilmente.... questa dell lc2 che ho preso x me n o n è bosch si vede pure da come è fatta la sonda quelle originali non sono fatte così . Cmq. adesso pure plx fa la stessa furbata ne ho preso una ultimamente ed è uguale a quella di innovate , quindi deduco che si servono dallo stesso cinese.....infatti adesso ne compro una originale

Avatar utente
vitoos
Messaggi: 5615
Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP
Località: salerno

Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Messaggioda vitoos » 10/07/2017, 13:04

Alfaservice ha scritto:Eh ma pure le plx che ho preso tempo fa sono bosch ed infatti non mi era mai successo che saltasse una sonda così facilmente.... questa dell lc2 che ho preso x me n o n è bosch si vede pure da come è fatta la sonda quelle originali non sono fatte così . Cmq. adesso pure plx fa la stessa furbata ne ho preso una ultimamente ed è uguale a quella di innovate , quindi deduco che si servono dallo stesso cinese.....infatti adesso ne compro una originale

Sono andato a controllare e il codide è 0258017025
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 6139
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Messaggioda Tony Evo » 10/07/2017, 21:59

no a me segna bene,poi impazzisce,va tutto sul magro,poi si stabilizza,poi non segna piu... insomma fa come minchia gli pare.

Alfaservice
Messaggi: 1667
Iscritto il: 18/11/2013, 23:09
Auto: Alfa 33
ECU: MS2 V3.0
Località: San Marino

Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Messaggioda Alfaservice » 10/07/2017, 22:19

Cmq. Su ali è pieno di lsu4.9 a 4 soldi ed ho.visto pure gente che ha scritto nei feedback che le sonde saltano dopo qualche giorno , ditemi quello che volete ma data la mia situazione e quella di Antonio sono convinto che questi si sono dati alle cineserie.... il problema rimanere solo uno , dove comprare una sonda che a buon prezzo ma che sia originale.... della roba sul web mi fido poco.

Avatar utente
vitoos
Messaggi: 5615
Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP
Località: salerno

Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Messaggioda vitoos » 10/07/2017, 22:55

Alfaservice ha scritto:Cmq. Su ali è pieno di lsu4.9 a 4 soldi ed ho.visto pure gente che ha scritto nei feedback che le sonde saltano dopo qualche giorno , ditemi quello che volete ma data la mia situazione e quella di Antonio sono convinto che questi si sono dati alle cineserie.... il problema rimanere solo uno , dove comprare una sonda che a buon prezzo ma che sia originale.... della roba sul web mi fido poco.


In un centro bosch, gli porti il codice e loro ti danno la sonda, è diventato come per gli iniettori.
Metti una foto di questa sonda che sono curioso.
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti