Pagina 8 di 8

Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Inviato: 29/03/2018, 10:23
da Pretto


Per cui è meglio che il controller parta solo quando si è avviato il motore

Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Inviato: 13/02/2022, 10:49
da vins_84
Buogniorno a tutti, riesumo il topic perchè anche io ho problemi con una Innovate mtx-l plus: dopo 1 anno mi è morto il riscaldatore della sonda originale inclusa nel kit (una Bosch con marcatura bosch anche sulla sonda).
Ho acquistato una Bosch con lo stesso codice dell'originale, tutto contento effettuo la calibrazione, infilo nello scarico, accendo l'auto e tempo 1 minuto va in errore E8 (timing sonda), ok riprovo, nulla. Cambio la spnda pensando fosse difettata. Giorno successivo, sonda nuova, ricalibrazione, stesso identico problema.
Contatto il venditore dello strumentino per farmelo cambiare (2 sonde nuove su 2 che saltano...) E quest'ultimo mi risponde che il problema è la sonda in quanto non tutte le bosch van bene ma solo alcune che vengono vendute come ricambio per gli strumentini... Ora mi sta perculando secondo voi? Ho letto che Alfaservice ha usato una bosch normalissima come senza problemi. Ora devo per forza acquistare una sonda con connettore bosch e sonda di dubbia provenienza, senza poterla restituire se danneggiata?

Illuminatemi

Re: Wideband: innovate lc2 VS aem x series?

Inviato: 13/02/2022, 17:24
da Tony Evo
purtroppo non posso darti info sulla MTX nello specifico,ma su aem x series io ho rotto 6/7 sonde e le sostituisco tranquillamente con delle sonde per macchine diesel,basta che siano LSU 4.9