Progetto Miata NA Idee e Bozze

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
Avatar utente
MagnaSound
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/06/2016, 11:56

Progetto Miata NA Idee e Bozze

Messaggioda MagnaSound » 08/05/2018, 21:08

Ciao a tutti,
Un po' di tempo fa, ho avuto a che fare con la MS con una Miura con Motore V6 Alfa Romeo, e ne stavo parlando con un mio caro amico; molto appassionato di motori ex possessore di Mazda MX5 NC, parlando appunto delle doti della MS gli è saltoto in mente di Acquistare una " Vecchia" Miata NA (MX5 NA), e adoperarsi per montare il turbo.
Ovviamente nulla di estremo, ma di abbastanza semplice per iniziare a "giocarci" e divertisi, sia in strada ma anche con il motore.
Ovviamente abbiamo bisogno di capire come procedere.
la mia idea iniziale era : sostituire la centralina originale con la MS e mantenere tutto stock a livello di motore.
Per poi passare a installare il turbo successivamente con tutto quello che serve.
Ho visto le MS PNP, ma c'è poco da fare a mio avviso, " troppo facile " :lol: , e sinceramente c'è una confusione esagerata.
Vorrei avere dei pareri a riguardo, e magari una lista del necessario per la MS.
Io confidavo in una MS2 o MicroSquirt.
Ringrazio in anticipo chi perderà del suo tempo .
GRAZIE ;)

Avatar utente
Nos
Messaggi: 2527
Iscritto il: 28/04/2011, 16:13
Auto: FullyIntegratedRobotizedEngine
ECU: MS2 V3.0
Località: LoftWork

Re: Progetto Miata NA Idee e Bozze

Messaggioda Nos » 09/05/2018, 22:03

Non vedo nessuna confusione nelle P&P per Miata che fa l'admin....

Se no che P&p è?

Avatar utente
MagnaSound
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/06/2016, 11:56

Re: RE: Re: Progetto Miata NA Idee e Bozze

Messaggioda MagnaSound » 11/05/2018, 23:34

Nos ha scritto:Non vedo nessuna confusione nelle P&P per Miata che fa l'admin....

Se no che P&p è?
Non è intesa come confusione sulla pnp, ma su quello che conviene installare, o meglio confusione mia.


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti