MS3 su PRV 3.0 V6 24V
Inviato: 18/10/2018, 12:35
Salve a tutti ragazzi! da qualche giorno ho ultimato i lavori di preparazione del mio motore
un PRV 3.0 V6 24V montato in origine su Peugeot 605 dei primi anni 90, le lavorazioni sono le seguenti: aumento rapporto compressione da
9,5:1 a 10.8:1 con pistoni CPS, condotti testa lavorati, alberi a camme riprofilati, volano allegerito in acciaio adeguato, pistoni e bielle sono
stati portati allo stesso peso ed è stata fatta l'equilibratura dinamica di albero e frizione.
Premetto che vorrei evitare Ecu costose e pensavo di utilizzare una MS3, cosa ne pensate? vorrei un'iniezione sequenziale fasata e la
possibilità di eliminare il distributore utilizzando le 3 bobine a scintilla persa devo anghe avere la possibilità di gestire motorino del
minimo Bosch a 3 fili, 2 attuatori dei condotti corto e lungo (sistema ACAV a geometria variabile) è fattibile? Grazie!
un PRV 3.0 V6 24V montato in origine su Peugeot 605 dei primi anni 90, le lavorazioni sono le seguenti: aumento rapporto compressione da
9,5:1 a 10.8:1 con pistoni CPS, condotti testa lavorati, alberi a camme riprofilati, volano allegerito in acciaio adeguato, pistoni e bielle sono
stati portati allo stesso peso ed è stata fatta l'equilibratura dinamica di albero e frizione.
Premetto che vorrei evitare Ecu costose e pensavo di utilizzare una MS3, cosa ne pensate? vorrei un'iniezione sequenziale fasata e la
possibilità di eliminare il distributore utilizzando le 3 bobine a scintilla persa devo anghe avere la possibilità di gestire motorino del
minimo Bosch a 3 fili, 2 attuatori dei condotti corto e lungo (sistema ACAV a geometria variabile) è fattibile? Grazie!