Aiuto per settaggi tuner studio
-
- Messaggi: 593
- Iscritto il: 29/11/2010, 11:06
Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Neanche io amo saltare in aria ma dopo che è quasi successo (paura) ho imparato come si bonifica prima di tagliare e saldare
-
- Messaggi: 593
- Iscritto il: 29/11/2010, 11:06
Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Ciao a tutti, alla fine ho fatto un lungo lavoro di sistemazione.. ho finito il serbatoio con pompa integrata ad immersione, montato un alternatore al posto della dinamo che non ce la faceva, sistemato cavi vari.. e riacceso adesso. Prima impressione tutto va molto molto meglio, però ho un problema, al minimo non riesco a ottenere una miscela magra il giusto. Gia dai 1500 ce la faccio senza problemi, ma tra i 900 e i 1500 anche se abbasso i valori nella ve table, non cambia molto e sceso sotto un certo limite si spegne.
al minimo è così
5% di acceleratore
850 giri
ve table valore 20
anticipo 15
AFR sta sui 21 22
se avete voglia mi date una mano?
Cosa è secondo voi?
Io sto pensando iniettori troppo grossi, non so che altro.
allego mappa
al minimo è così
5% di acceleratore
850 giri
ve table valore 20
anticipo 15
AFR sta sui 21 22
se avete voglia mi date una mano?
Cosa è secondo voi?
Io sto pensando iniettori troppo grossi, non so che altro.
allego mappa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Flycat
- Messaggi: 3892
- Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Alle pendici dell' Etna
- Contatta:
Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Afr 21? Come dovrebbe stare in moto?
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
- Messaggi: 593
- Iscritto il: 29/11/2010, 11:06
Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Ah boh ci sta pure acesa, ma dopo un pò imbratta le candele e mi tocca ripulirle
posso migliorare in qualche modo l' AFR al minimo?
come iniettori ho su questi ev14
0-280-158-167 267 cc 3.0 bar EV14 HIGH
e volendo ho anche questi
0-280-150-702 189.2 cc 136.1 43.5 3.0 18 189.2 27.7 32.9 EV1 HIGH
Ciao,
Luca
posso migliorare in qualche modo l' AFR al minimo?
come iniettori ho su questi ev14
0-280-158-167 267 cc 3.0 bar EV14 HIGH
e volendo ho anche questi
0-280-150-702 189.2 cc 136.1 43.5 3.0 18 189.2 27.7 32.9 EV1 HIGH
Ciao,
Luca
- Flycat
- Messaggi: 3892
- Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Alle pendici dell' Etna
- Contatta:
Re: Aiuto per settaggi tuner studio
mettila a 14 di afr e dagli qualche grado in più.
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- Vicus
- Messaggi: 2749
- Iscritto il: 15/11/2010, 19:59
- Località: Rossano Veneto
Re: Aiuto per settaggi tuner studio
afr 21 è magra comunque non grassa.
- Flycat
- Messaggi: 3892
- Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Alle pendici dell' Etna
- Contatta:
Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Se non brucia benzina e passa allo scarico ti segna magro, deve dare il giusto anticipo e afr obiettivo.
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
- Messaggi: 593
- Iscritto il: 29/11/2010, 11:06
Re: Aiuto per settaggi tuner studio
ok grazie ragazzi, provo a mettere afr 14 e butto qualchge grado di anticipo in più
quello che volevo dire è che puzza di incombusto, quindi penso sia troppo ricca, anche se in effetti come dice luca, segna magro..
Dai domani mi sento che la finisco!
quello che volevo dire è che puzza di incombusto, quindi penso sia troppo ricca, anche se in effetti come dice luca, segna magro..
Dai domani mi sento che la finisco!
- krisstek
- Messaggi: 2401
- Iscritto il: 18/11/2010, 6:42
Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Sembrerebbe missfiring al minimo
-
- Messaggi: 593
- Iscritto il: 29/11/2010, 11:06
Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Sono salito a 20 gradi di anticipo al minimo, tolto qualche punto alla Ve in zona minimo e messo afr 14.. migliorato sicuramente ma sento ancora puzza di incombusto. Afr se accelero e poi mollo di colpo, per qualche istante ai stabilizza sui 15 poi ritorna a oscillare 15-18..
Idee?
Purtroppo ho potuto provare una decina di minuti e basta, manco un giro in autotune sono riuscito a fare. Magari domani mattina ci provo
Idee?
Purtroppo ho potuto provare una decina di minuti e basta, manco un giro in autotune sono riuscito a fare. Magari domani mattina ci provo
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti