Accensione a freddo

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
op94pole
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/04/2020, 13:57
Auto: Mazda mx5 na
ECU: MS3 V3.0

Accensione a freddo

Messaggioda op94pole » 03/12/2021, 9:43

Ciao a tutti, ho qualche problema nell'accensione a freddo della miata. Qualcuno mi potrebbe indicare i valori sui quale lavorare per migliorarla dal programma tunerstudio?

PS. la centralina è una ms3x

Se ho tralasciato qualche dettaglio importante ditemi pure.


Luca

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3891
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Accensione a freddo

Messaggioda Flycat » 05/12/2021, 15:23

Sarebbe opportuno che ti presentassi nell'apposita sezione, per quanto riguarda il tuo problema devi rivedere i parametri di cranking enrichment, after start enrichment e warmup enrichment.

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

op94pole
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/04/2020, 13:57
Auto: Mazda mx5 na
ECU: MS3 V3.0

Re: Accensione a freddo

Messaggioda op94pole » 05/12/2021, 19:31

Grazie per la risposta, Flycat. Provvederò ad aprire un topic di presentazione il prima possibile.


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti