Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati

PierGSi
Messaggi: 878
Iscritto il: 09/12/2010, 17:58
Auto: Honda Integra DC2
Località: PD nord
Contatta:

Re: Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati

Messaggioda PierGSi » 19/04/2013, 20:39

Ho provato, da 1a a 4a.... :mrgreen:

Immagine

La lettura map ora è perfetta, pressione atmosferica a motore spento 1000 mbar costante a WOT fino a circa 7500 giri, dove cala a 990 a rimane fino al limitatore indipendentemente dalla marcia (si vedono degli scalini perche' la risoluzione è 10 mbar, quindi talvolta oscilla leggermente tra 990 e 1000).

L'andamento è abbastanza coerente con il TPS anche negli apri-chiudi, in prima ho parzializzato perche' se avessi aperto tutto con le advan fredde sarei stato fermo e la pressione map segue abbastanza il TPS, da seconda a terza quei picchi sono una sfollata tremenda :? .

E c'e' sempre l'ingrassamento in funzione della marcia...
Ciao,
Pier.

www.piergm.com

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati

Messaggioda masterx81 » 19/04/2013, 21:10

Ma non avevi detto che se facevi casino anche sta sera i vicini ti linciavano? :)
Mi sa che tutti abbiamo una cosa in comune... Dei vicini con molta pazienza :)
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

PierGSi
Messaggi: 878
Iscritto il: 09/12/2010, 17:58
Auto: Honda Integra DC2
Località: PD nord
Contatta:

Re: Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati

Messaggioda PierGSi » 19/04/2013, 21:20

masterx81 ha scritto:Ma non avevi detto che se facevi casino anche sta sera i vicini ti linciavano? :)
Mi sa che tutti abbiamo una cosa in comune... Dei vicini con molta pazienza :)


Son andato distante :) .
Quello che mi sta a fianco, comunque, quando parte alle 5 del mattino con il suo scania v8 praticamente senza silenziatori facendomi vibrare i vetri della camera (dopo averlo lasciato almeno 15 min al minimo) , direi che e' piu' fastidioso di me. Sopratutto in estate quando le finestre sono aperte...
Ciao,
Pier.

www.piergm.com

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati

Messaggioda masterx81 » 06/09/2013, 16:11

Rispolvero la discussione... Sai che ho notato questa cosa sulla cinquina di sbundu? mi varia la carburazione in base alle marce. Inspiegabile :o Mi sa che anche nel tuo caso non e' la ecu ad ingrassare, ma il motore che respira diversamente in base alla marcia...
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Avatar utente
PeraTechnologies
Messaggi: 2418
Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
Auto: Punto viulenta
ECU: MS2 V3.0
Località: Valle del Platani

Re: Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati

Messaggioda PeraTechnologies » 06/09/2013, 23:01

io nella mia noto cose alquanto strane... se faccio una tirata con marce basse il map si ma tiene più alti rispetto a una marcia alta, lo sento anche dal rumore in aspirazione. questo comportamento mi crea qualche problema nella mappa, son costretto a ingrassare una zona che raggiungo anche in parzializzato. roba strana...
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"

PierGSi
Messaggi: 878
Iscritto il: 09/12/2010, 17:58
Auto: Honda Integra DC2
Località: PD nord
Contatta:

Re: Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati

Messaggioda PierGSi » 06/09/2013, 23:21

ficodigno ha scritto:io nella mia noto cose alquanto strane... se faccio una tirata con marce basse il map si ma tiene più alti rispetto a una marcia alta, lo sento anche dal rumore in aspirazione. questo comportamento mi crea qualche problema nella mappa, son costretto a ingrassare una zona che raggiungo anche in parzializzato. roba strana...


A me il map sta costante, se a te scende con marce alte significa che la presa d'aria e' in posizione "aerodinamicamente" sbagliata...
Ciao,
Pier.

www.piergm.com


Torna a “Elettronica generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti