Disastrosa fiat cinquecento ED

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3893
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Disastrosa fiat cinquecento ED

Messaggioda Flycat » 09/03/2011, 14:16

lanciaflavia ha scritto:si è vero me l'avevi mandato, ma poi mia suocera aveva deciso di buttare la macchina e ho abbandonato.. Ora ha visto i prezzi delle utilitarie e ha ricambiato idea :-) L'ho ricercato ma non lo trovo più, perso nel vecchio pc andato in "fumo" mi sa.


No problema, più tardi lo uppo e te lo mando ;)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

lanciaflavia
Messaggi: 593
Iscritto il: 29/11/2010, 11:06

Re: Disastrosa fiat cinquecento ED

Messaggioda lanciaflavia » 11/03/2011, 15:33

Il catalizzatore secondo me è morto e defunto.. la lambda tra l'altro se non erro è montata prima. Può essere?

Avatar utente
et600
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/03/2011, 16:32
Auto: lancia y 1.2, y10 4x4 1.2
Località: Torino
Contatta:

Re: Disastrosa fiat cinquecento ED

Messaggioda et600 » 15/03/2011, 8:44

lanciaflavia ha scritto:Il catalizzatore secondo me è morto e defunto.. la lambda tra l'altro se non erro è montata prima. Può essere?

sicuro se il cat è morto puoi carburare fin che vuoi che non rientrerai mai nei valori. prendine uno di un'altra macchina (500/600) anche perchè il suo è difficile che lo trovi se non nuovo.
Quel che non c’è, non si può rompere!


Torna a “Elettronica generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti