AutoTune Injection Timing Table

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: AutoTune Injection Timing Table

Messaggioda peppezuki » 22/02/2015, 22:44

I gradi si riferiscono all'anticipo rispetto al pms della fase di accenzione, quindi il giro prima quando la valvole sono in bilancio. Qui viene preso in considerazione il momento in cui finisce lo squirt (end of pulse).
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7817
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: AutoTune Injection Timing Table

Messaggioda IAW » 22/02/2015, 22:52

peppezuki ha scritto:I gradi si riferiscono all'anticipo rispetto al pms della fase di accenzione, quindi il giro prima quando la valvole sono in bilancio. Qui viene preso in considerazione il momento in cui finisce lo squirt (end of pulse).

questo è MS o iaw?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: AutoTune Injection Timing Table

Messaggioda peppezuki » 22/02/2015, 22:57

MS naturalmente..
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: AutoTune Injection Timing Table

Messaggioda masterx81 » 22/02/2015, 23:04

ms puoi temporizzare l'inizione in modo che il tempo totale possa partire da un punto prefissato, fissare il punto a meta' iniezione, o quello di fine.
Tutto varia in base alla velocita' dell'aria, ed alla distanza tra iniettore e testa. In minima parte anche in base alla velocita' del getto.
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: AutoTune Injection Timing Table

Messaggioda peppezuki » 22/02/2015, 23:10

Ma allora untimed injection che tenpi usa?
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
vassili80
Messaggi: 1260
Iscritto il: 02/05/2013, 19:55
Auto: vari Fiat Coupé.....
ECU: MS3 V3.0
Località: Palazzago

Re: AutoTune Injection Timing Table

Messaggioda vassili80 » 24/02/2015, 18:20

IAW ha scritto:Infatti nella iaw al minimo aveva 360gradi di anticipo(rispetto allo scoppio? Boh!) per arrivare anche a 720gradi ad alti rpm



Oggi ho fatto un paio di prove sulla hitachi,e sembra che al minimo stia a 360 per poi posticipare salendo di giri.
Fino dove non lo so,visto che sfollare a 7000 giri non mi sembrava il caso,pero da quello che ho visto ,sui 3000 avanza di una trentina di gradi.
Orecchiometro e occhiometro.
Poi non so se quando entra il variatore si sposta o cosa cazzo.....
Luca


Torna a “Elettronica generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti