controller lambda

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7817
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

controller lambda

Messaggioda IAW » 01/03/2015, 11:53

Se a questo controller togliessi il display integrato e sfruttassi solo l' uscita 0-5v x un indicatore remoto, funzionerebbe correttamente? O circuitazioni x il display mancante mi falsano la lettura e il funzionamento?

http://www.14point7.com/products/slc-free
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: controller lambda

Messaggioda masterx81 » 01/03/2015, 22:06

A naso ti direi di no assolutamente, penso che l'lcd sia un modulo standard che comunica o via ic o parallela. Non credo che la mcu manco si accorga se e' collegato o meno. Ma se facesse un chec se il modulo display e' presente o meno alla peggio non si accenderebbe proprio....
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7817
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: controller lambda

Messaggioda IAW » 01/03/2015, 22:12

bene, visto che quello che ho ora sembra funzionare correttamente, visto anche la verifica fatta da Ramon71 con un altro controller, penso di ordinarne un altro paio per usarlo fisso in auto(ora ho fili volanti dentro in abitacolo) e avere un controller per eventuali tarature delle carburazioni a costo ridicolo
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!


Torna a “Elettronica generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti