aggiornamenti sw Bt

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7817
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: aggiornamenti sw Bt

Messaggioda IAW » 20/08/2015, 23:02

Già provato, si blocca sempre su Device autentication... Il sw Parrot e il file di aggiornamento li ho. Il problema è che nel sw Parrot non è previsto questo modulo, quindi ne ho inserito uno a caso che avesse la connessione bt
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Avatar utente
Vicus
Messaggi: 2749
Iscritto il: 15/11/2010, 19:59
Località: Rossano Veneto

Re: aggiornamenti sw Bt

Messaggioda Vicus » 21/08/2015, 1:51

Secondo me ci sono altri problemi se nemmeno si riesce ad accoppiare i dispositivi.

EnIgMa
Messaggi: 193
Iscritto il: 21/02/2014, 18:19
Auto: Grande Punto tjet
Località: Padova

Re: aggiornamenti sw Bt

Messaggioda EnIgMa » 21/08/2015, 11:21

io sinceramente non ho capito il nesso tra il fatto che aggiorni il software al cellulare e non funziona più il modulo dell'autoradio.

perdona l'ironia ma è come se cambiassi un lampadina in casa e dopo quando apri il rubinetto va già l'acqua dal water.

sicuro che nel mezzo non sia successo altro?

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7817
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: aggiornamenti sw Bt

Messaggioda IAW » 21/08/2015, 11:37

Non lo so... Di sicuro il modulo bt ha un protocollo bt 1.2 mentre il telefono ha il 4.x , sono passati parecchi mesi e , come dicevo al telefono a Vicus, credo che l'aver scaricato la rubrica completa nel bt ne abbia saturato la memoria. Infatti ora accetta e riconosce la periferica(Windows Phone), faccio l'abbinamento con il codice ma poi mi da errore, pur rimanendo connesso fino al key off. Al successivo key on devo ricollegare gli apparecchi. In pratica non li salva in memoria. +30 al modulo c'è
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7817
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: aggiornamenti sw Bt

Messaggioda IAW » 21/08/2015, 11:42

O trovare il modo per resettare il modulo, visto che non succede niente se tolgo l'alimentazione ne se resetto l'autoradio
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

EnIgMa
Messaggi: 193
Iscritto il: 21/02/2014, 18:19
Auto: Grande Punto tjet
Località: Padova

Re: aggiornamenti sw Bt

Messaggioda EnIgMa » 21/08/2015, 14:59

mmm un'ipotesi valida ma dovrebbero averlo programmato proprio male se non hanno dedicato delle aree di memoria specifiche e ritrovarsi senza spazio per il funzionamento.

se lo scolleghi dall'autoradio mantiene in memoria tutto quindi?

Già provato immagino ad andare nel menu "Delete Pair" per togliere i vari dispositivi già accoppiati.
e su settings controllare che auto connect sia attivo

ps.
avevi scritto di aver aggiornato il sw del cell non del bt/autoradio no?
perché nelle risposte successive si parla d'altro.

tra l'altro non mi risulta aggiornabile il modulo bt di per se.

Avatar utente
vitoos
Messaggi: 5615
Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP
Località: salerno

Re: aggiornamenti sw Bt

Messaggioda vitoos » 21/08/2015, 17:29

Ma provare un altro dispositivo?
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7817
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: aggiornamenti sw Bt

Messaggioda IAW » 21/08/2015, 18:58

Altro dispositivo compatibile non esiste, già fuori produzione da diversi anni. Sto tenendo d'occhio un'asta sulla baia tedesca, vediamo
I moduli bt della Parrot sono tutti aggiornabili, questa applicazione x jvc in teoria no, ma una volta smontato il modulo ho trovato all'interno la schedina Parrot ck5050, installata anche su autoradio di serie delle varie marche (vw, Mercedes,Bmw ecc) e quindi aggiornabili pure su queste ultime
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Avatar utente
Vicus
Messaggi: 2749
Iscritto il: 15/11/2010, 19:59
Località: Rossano Veneto

Re: aggiornamenti sw Bt

Messaggioda Vicus » 21/08/2015, 19:39

Per riuscire ad aggiornarlo però devi riuscire a fare il pairing con un portatile.

Avatar utente
Vicus
Messaggi: 2749
Iscritto il: 15/11/2010, 19:59
Località: Rossano Veneto

Re: aggiornamenti sw Bt

Messaggioda Vicus » 21/08/2015, 19:43

Cos'è il +30? Perché l'unica cosa controllabile è che gli arrivino i +3V3.


Torna a “Elettronica generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti