Info modulo d'accensione delta

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Tony Evo
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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda Tony Evo » 05/07/2016, 21:20

Io già l'avevo testata questa configurazione e sembrava andare tutto bene(non su questa macchina),oggi invece si era infuocata la piastra dissipatrice della bobina

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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda peppezuki » 05/07/2016, 21:22

Boh, prova a cambiare bobina.
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda Tony Evo » 05/07/2016, 21:25

Vorrei prima provare a cambiare modulo,poi farò una prova con una bobina doppia del fire

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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda Vicus » 06/07/2016, 7:21

Inverti le bobine e vedi dove va il problema. In questi casi un oscilloscopio serve.

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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda Tony Evo » 06/07/2016, 10:04

La bobina è solo una.

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Re: Info modulo d'accensione delta

Messaggioda Tony Evo » 07/07/2016, 20:48

Eccomi.
Allora,oggi sono riandato a metterci mano e mi ero portato sia un modulo della delta mia(BKL3BD) che un modulo della Punto Gt.
Inizio subito mettendo il modulo della mia delta che ha lo stesso Pinout,lo metto,giro il quadro e non sembra scaldare,metto in moto,faccio manovra e vedo tutto fumo uscire dal cofano... bruciato il modulo.

allora mi collego in tunerstudio(senza moduli collegati) inverto l'impostazione,collego un'altro modulo come quello che è morto un secondo prima,tutto regolare. non scalda piu,e anche la bobina è alla giusta temperatura.... quindi tutto risolto.
Riassumendo con il modulo BKL3B andava male,dovevo tenere l'impostazione al contrario,e la bobina scaldava,con il mio modulo BKL3BD(non mi chiedete cosa cambia in quella D) e funziona.

ora devo solo eliminare uno strattone che fa fisso a 2000rpm ed è perfetta(controllero le masse.)


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