Pagina 2 di 2

Re: usare megasquirt in parallelo

Inviato: 24/12/2015, 13:48
da Desmo.3
E' andata a finire che è finita e funzionante.

Re: usare megasquirt in parallelo

Inviato: 24/12/2015, 13:49
da Tony Evo
neanche na sgommata,un video,niente di niente?

Re: usare megasquirt in parallelo

Inviato: 24/12/2015, 13:55
da Desmo.3
Hai ragione Tony, provvederò a caricare qualche video decente.
L'unica cosa che mi rode è che il tjet ha la turbina del 120cv, quindi alla fine della giostra tutto sto lavoro per 30cv in più rispetto al motore originale, ok che la coppia è ben diversa, ma è quasi uno spreco.

Re: usare megasquirt in parallelo

Inviato: 24/12/2015, 17:11
da IAW
E non dici niente?? Mesi di lavoro senza pubblicizzarti?

Re: usare megasquirt in parallelo

Inviato: 24/12/2015, 17:29
da Desmo.3
Bho non mi pare di aver fatto niente di speciale, anzi se il proprietario m'avesse dato retta e invece che reperire tutto da una Punto avesse preso i pezzi da una 500A avrei dovuto fare ben pochi adattamenti, un lavoro quasi plug and play, MS esclusa. Invece così ho dovuto modificare/adattare tutto ad esclusione del supporto motore lato distribuzione, un modo complicato per svolgere un lavoro semplice.

Re: usare megasquirt in parallelo

Inviato: 24/12/2015, 19:29
da Desmocosimo
Ciao desmo3 potresti dirmi come hai interfeacciato la MS al cablaggio ori? cioè come usi la MS in retroazione in uscita segnali ecu ori oppure le fai intercettare e modificare i segnali in entrata ecu ori?
e sopratutto che MS hai usato? qualche foto si può vedere? scusa le tante domande ma vorrei capirne quanto piu possibile...

Re: usare megasquirt in parallelo

Inviato: 24/12/2015, 19:44
da Desmo.3
Semplicemente ho creato un nuovo cablaggio dedicato alla MS2, che condivide con l'ecu di serie solo il sensore giri, all'ecu vanno solo i segnali che servono per il funzionamento del quadro e delle varie lancette.
E' la soluzione più facile e soprattutto è possibile un giorno poter tornare indietro e ripristinare tutto com'era.