pinout per piu di 1000 ecu

Avatar utente
vitoos
Messaggi: 5615
Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP
Località: salerno

Re: pinout per piu di 1000 ecu

Messaggioda vitoos » 05/01/2016, 10:49

Alfaservice ha scritto:Se sono come le mie sicuramente ci sono solo alimentazioni e linee seriali ( k , can ) purtroppo non c'è tutto ... Provo a scaricale pure io


Appunto solo pin reti can, k line e alimentazioni, per chi rimappa sono ok ma per noi smanettoni serve tutto il resto, quindi è inutile metterli nell'area file, poi si corre il rischio che il forum si riempie di gente che chiede di altro.
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

Avatar utente
Desmo.3
Messaggi: 3013
Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
Auto: GTV 916, Eclipse 2g
ECU: Altra ECU
Località: Roma

Re: pinout per piu di 1000 ecu

Messaggioda Desmo.3 » 05/01/2016, 10:55

vitoos ha scritto:
Alfaservice ha scritto:Se sono come le mie sicuramente ci sono solo alimentazioni e linee seriali ( k , can ) purtroppo non c'è tutto ... Provo a scaricale pure io


Appunto solo pin reti can, k line e alimentazioni, per chi rimappa sono ok ma per noi smanettoni serve tutto il resto, quindi è inutile metterli nell'area file, poi si corre il rischio che il forum si riempie di gente che chiede di altro.


Quoto
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-


Torna a “Elettronica generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti