IAW G7.11 qualcuno sa qualcosa?

zimone-89
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/03/2020, 19:24
Auto: Delta 1.3 swap 1.5 turbo

IAW G7.11 qualcuno sa qualcosa?

Messaggioda zimone-89 » 07/04/2024, 12:44

Un saluto a tutti voi.
Mi chiedevo se qualcuno di voi abbia mai, per curiosità o altro, mai visto o giocato con una centralina di questo tipo.

Ovviamente mi aspetto il NO generale, perchè mai uno dovrebbe smanettare con la ECU di una Uno brasiliana :lol:

Fattostà, che partendo da qui, sto tramando di trasformare la mia Y10 Turbo in i.e.

no, tranquilli, non penso proprio di metterci quello scatolone, ma ne userò solo il cablaggio già bello e pronto come lunghezze per il motore brasiliano. Il problema è che, nel mentre, un amico con un 127 1050 "sportivizzato" si è interessato alla faccenda e stava pensando di fare un trapianto Pluggo e Playo. Inutile dire quanto abbia cercato di distoglierlo dall'idea, ma alla fine ha preso tutto il materiale ed ha montato tutto sostituendo il c.f. con quello della Punto 60 (credo), comunque SPI weber con farfalla 38. Dice che l'auto "funziona ma non va", che deve accelerare progressivamente e che a volte scoppia in aspirazione. insomma, secondo me è magrissima.

Visto che il danno è fatto, ho dumpato la eprom di quell'arnese per vedere se riuscissi a decifrare qualcosa e magari a dargli un pò di broda extra (avendo smanacciato un pò con la 16F pensavo di trovare similitudini). Invece no, non ci ho capito niente :lol:

in "breve", vi lascio il .ini, se qualcuno ha voglia di guardarselo e di indicarmi l'indirizzo di qualche mappa utile glie ne sarei grato.

Altrimenti, grazie lo stesso, io ci ho provato :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Elettronica generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti