Connettore db37

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3892
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Connettore db37

Messaggioda Flycat » 04/12/2010, 20:22

Stavo guardando in giro per dei connettori db37 femmina da usare su pcb, pare che non ci siano :?

Qualcuno ha la possibilità di procurarli dal proprio spacciatore?

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: Connettore db37

Messaggioda masterx81 » 05/12/2010, 0:08

Tanto martedi' devo andare nel negozio, provo a chiedere :)
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Avatar utente
giuino
Amministratore
Messaggi: 907
Iscritto il: 12/11/2010, 17:21
Auto: Vw Typ1 EFI / MX5 ITB
ECU: MS2 V3.0
Località: Palermo
Contatta:

Re: Connettore db37

Messaggioda giuino » 05/12/2010, 20:13

il mio di solito li ha, ti faccio sapere...

cmq se trovate in giro qualcosa di più profescional del db37 fatemi sapere... io lo odio... :-P

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3892
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Connettore db37

Messaggioda Flycat » 05/12/2010, 20:23

giuino ha scritto:il mio di solito li ha, ti faccio sapere...

cmq se trovate in giro qualcosa di più profescional del db37 fatemi sapere... io lo odio... :-P


Grazie ragazzi, sto in fiducia, qui da me questo tipo di connettore è bandito...

Per quelli più professionali, ci sarebbero gli amp, ma costano un occhio,...dovremmo fare un groupbuy dalla cina e prenderne un centinaio per farci fare un buon prezzo...il che non sarebbe in generale una cattiva idea...

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Avatar utente
Protox Lancia Y
Messaggi: 3579
Iscritto il: 16/11/2010, 17:46
Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
ECU: MS2 V3.0
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Connettore db37

Messaggioda Protox Lancia Y » 06/12/2010, 11:39

se fate un group buy io ci sono :)

io avrei intenzione di usare qualche connettore decente non tanto per la sensoristica (che fondamentalmente ha correnti modeste) ne per la classe di impermeabilità (la centralina starà in abitacolo) ma per la gestione di iniettori e bobine che hanno qualche necessità di corrente

pensavo quindi di realizzare un'uscita con un connettore dedicato per questi particolari (e vista la modifica aprofitterei per passare anche masse e positivo alimentazione di sezioni decenti)
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta


Torna a “Elettronica generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti