Aiuto accensione bialbero fiat lampredi 1600
-
Re: Aiuto accensione bialbero fiat lampredi 1600
Non sono ancora riuscito a trovare una maledetta puleggia.. qualche anima buona che mi da una mano nella ricerca? mi manca poco.. poi devo chidervi un parere riguardo alla ms2: per pilotare in wasted spark, cosa è meglio, un modulo esterno i due bip interni? Considerate che ho la relay board perché mi era più semplice dato che manca tutto..
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
Io metterei il modulo della punto gt esterno..
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Anch'io opto per il modulo esterno...
Possibile che non trovi dal demolitore un'auto di quelle che ti ho accennato?
Possibile che non trovi dal demolitore un'auto di quelle che ti ho accennato?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
Mah qui nella mia zona non è che ci siano tutti questi demolitori, ne avevamo un paio, uno ha chiuso, l'altro si è trasformato in un centro di recupero fighissimo con capannone, che non mi dà molta fiducia.. forse faccio prima a cercare i codici e prendere pezzi nuovi.
Qualcuno che fa un giro ad un demolitore?
Ho chiesto aiuto al mitico brando ma mi sa che è troppo impegnato con i suoi casini
Che sigla ha il modulo della punto gt lo sapete? Quello su web lo trovo mi sa
Qualcuno che fa un giro ad un demolitore?
Ho chiesto aiuto al mitico brando ma mi sa che è troppo impegnato con i suoi casini

Che sigla ha il modulo della punto gt lo sapete? Quello su web lo trovo mi sa
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
ma no io ti aiuto ma mi devi dire come.....
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
Bosch 0 227 100 200
-
Ueee Brando! trovami alternatore e staffa +puleggia pompa acqua + puleggia con fonica + cinghia del fiat 1600 monoalbero motronic.. dovrebbe andare bene per la 124.
-
modulo preso su egay 12 euro
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
La puleggia pompa acqua della tipo motronic potrebbe essere stampata assieme alla pompa....hehehe... Quando il gioco si fa duro...
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
IAW ha scritto:La puleggia pompa acqua della tipo motronic potrebbe essere stampata assieme alla pompa....hehehe... Quando il gioco si fa duro...
E lui c'è l'ha duro .... con i capelli bianchi sopra! Igor come una bibbia!

lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni