Calma calma... Mio nonno è morto con Tutti i suoi capelli, tutti neri!!!
Che Bibbia e Bibbia... Sono solo 25 anni dentro nei cofani...
Tornando a noi, io metterei il sensore di fase della gpunto, é un Hall quindi fornisce un'onda quadra
Aiuto accensione bialbero fiat lampredi 1600
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Re: Aiuto accensione bialbero fiat lampredi 1600
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
Mi pare di capire che la soluzione più semplice sia attaccare la fonica universale che ho in garage sulla puleggia originale. Ci mancava solo la pompa che non pompa ahahhahau
Aspetta aspetta sensore di fase a che mi serve?
Il cablaggio ormai è fatto e ho messo un sensore giri normale per la fonica e basta.. ho sbagliato? Per funzionare funziona.. i giri li legge una favola
Aspetta aspetta sensore di fase a che mi serve?
Il cablaggio ormai è fatto e ho messo un sensore giri normale per la fonica e basta.. ho sbagliato? Per funzionare funziona.. i giri li legge una favola
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
Per normale intendi un vr, certo che funziona, Igor si riferiva al sensore di fase credo, la fai sequenziale o semisequenziale?
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
-
per iniziare semifasata, andiamo per gradi
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
lanciaflavia ha scritto:Ueee Brando! trovami alternatore e staffa +puleggia pompa acqua + puleggia con fonica + cinghia del fiat 1600 monoalbero motronic.. dovrebbe andare bene per la 124.
Non è così semplice,non è PnP....il monoblocco ha diverse forature e cambia il fissaggio dei componenti.
Io credo che una volta messa la fonica sei a posto,non ti serve altro.
Perchè cambiare quell'altra roba?
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- IAW
Perché gliel'avevo consigliato io, con la fonica della tipo motronic(ha una cinghia polyV) gli avevo detto di montare un alternatore più potente del45A di serie e adattare una puleggia pompa acqua sempre polyV.
Altro discorso sensore fase della Gpunto: Intendevo usarlo come sensore giri, é fisicamente fatto come un classico vr, solo che da quello che ho capito, un hall ha meno problemi di segnale di un Vr per la Megasquirt
Altro discorso sensore fase della Gpunto: Intendevo usarlo come sensore giri, é fisicamente fatto come un classico vr, solo che da quello che ho capito, un hall ha meno problemi di segnale di un Vr per la Megasquirt
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
-
Ad ogni modo mi sa che compro una microsquirt quindi mi devo rifare tutto e valutiamo anche il sensore hall
Al giorno d'oggi dove si compra la microsquirt senza andare in america? Quanti €€?
Al giorno d'oggi dove si compra la microsquirt senza andare in america? Quanti €€?
-
Ragazzi ecco fonica+puleggia
ora per fissarle insieme salderò due dadi sulla puleggia in modo che sia fissa e centrata..
la domanda è
il segno che indica il PMS sulla puleggia, va fatto corrispondere al dente mancante? Eè importante.. si fa a caso.. datemi una dritta!
Ciao
ora per fissarle insieme salderò due dadi sulla puleggia in modo che sia fissa e centrata..
la domanda è
il segno che indica il PMS sulla puleggia, va fatto corrispondere al dente mancante? Eè importante.. si fa a caso.. datemi una dritta!
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- IAW
Che spessore ha quella fonica?
Il dente mancante basta che arrivi prima del pms del primo pistone, dipende poi da dove piazzi il sensore
Il dente mancante basta che arrivi prima del pms del primo pistone, dipende poi da dove piazzi il sensore
- krisstek
Per regola il dente mancante passa sul sensore dai 90 ai 150 gradi prima del pms.