Qualcosa sulle Lambda Wide

Tutto cio' che riguarda la meccanica dei nostri mezzi
Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 6139
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: Qualcosa sulle Lambda Wide

Messaggioda Tony Evo » 18/11/2013, 18:35

Android supporta il collegamento point to point senza router,si chiama wifi direct,poi bisogna vedere se il telefono lo supporti.

Per quello che riguarda il tablet,i mediacom sono scarsetti sia come prestazioni che come schermo.

Dipende quanto grande ti serve,se ti serve un 7 pollici il top come rapporto qualita/prezzo/prestazioni è il Nexus 7.

Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

Re: Qualcosa sulle Lambda Wide

Messaggioda Karolis » 18/11/2013, 23:04

Io poi mi chiedo pure questo idash che tempi di risposta ha, io sono un po' maniaco e vorrei una visualizzazione immediata, e un cambiamento di valori velocissimo, mentre coi dash su youtube vari qualcuno ogni tanto pare reagire un po' in ritardo, o con cambiamenti a scatti troppo grandi, e già non mi piace...

Anche il connettere ogni volta è un po' una scocciatura, mi piacerebbe una cosa che si accenda da sola o quasi. Boh, non so che inventarmi...

Si potrebbero visualizzare pure i valori d'uscita mediante pc connesso alla MS2, ci stavo pensando a un portatile senza schermo con un piccolo schermo touch, però diamine, là ogni volta tra spegni accendi è peggio ancora.
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D


Torna a “Meccanica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti