5-40 sul fire?

Tutto cio' che riguarda la meccanica dei nostri mezzi
Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

5-40 sul fire?

Messaggioda Karolis » 27/02/2014, 22:24

Olio 5-40 sul fire è troppo liquido per il fatto dei 5 o va bene? Non è che se lo mangia gnam gnam e neanche ci provo a metterlo?
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7819
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: 5-40 sul fire?

Messaggioda IAW » 27/02/2014, 22:28

se hai un motore stanco, meglio un 10/40 o un 15/40
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

marco89
Messaggi: 165
Iscritto il: 28/02/2013, 22:14
Auto: cinqueceto 16v
ECU: Altra ECU
Località: imperia

Re: 5-40 sul fire?

Messaggioda marco89 » 27/02/2014, 22:30

I nuovi han quel olio li....

Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

Re: 5-40 sul fire?

Messaggioda Karolis » 27/02/2014, 22:32

Io parlo dei fire antichi, punto prima serie. Il motore stanco non è, anzi è fresco, però mi chiedevo se potesse andare o se è proprio da lasciar stare come idea. La Panda 899 aste bilancieri non ha rotto le palle, non lo consuma, ma il motoretto è fresco pure là. Mo ci provo, 16 euro 4 litri va bene.
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7819
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: 5-40 sul fire?

Messaggioda IAW » 27/02/2014, 22:37

4€/litro? Che è?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

Re: 5-40 sul fire?

Messaggioda Karolis » 27/02/2014, 22:38

offerta eni i sint all'auchan , prese tre taniche (uso il 5-40 sull'astra) intanto...

Robetta, ma vabbé, non serve esagerare nel mio caso. Quanto turbo sarà, penso che un bel 10-50 di buona qualità ci vada tutto.
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

Re: 5-40 sul fire?

Messaggioda Karolis » 27/02/2014, 22:50

Comunque mo lo metto che dentro c'ho un minerale schifoso che ho messo tanto per non lasciare il motore senza olio, tamoil mi sembra, l'unica volta che l'avevo provato era diventato acqua dopo 200 km (a bomba, ma sempre solo 200 km...).
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7819
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: 5-40 sul fire?

Messaggioda IAW » 28/02/2014, 8:19

Sul multiair 1400tjet è tassativo usare il 5/30! Quindi penso che sul tuo puoi anche mettere il 5/40 tranquillamente
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Avatar utente
PeraTechnologies
Messaggi: 2418
Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
Auto: Punto viulenta
ECU: MS2 V3.0
Località: Valle del Platani

Re: 5-40 sul fire?

Messaggioda PeraTechnologies » 28/02/2014, 9:15

ma un 5/30 su un t-jet per uso sportivo non è poco?
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"

Avatar utente
vitoos
Messaggi: 5615
Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP
Località: salerno

Re: 5-40 sul fire?

Messaggioda vitoos » 28/02/2014, 9:49

Sicuramente se lo beve un po', se vedi che gli piace allungalo con olio di oliva, gli piacerà di più! :)
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni


Torna a “Meccanica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti