NUOVO progetto motore M70B54 su.... e36

Tutto cio' che riguarda la meccanica dei nostri mezzi
Avatar utente
brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Messaggi: 5780
Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
ECU: Altra ECU
Località: Sperduta Maremma

Re: NUOVO progetto motore M70B54 su.... e36

Messaggioda brando » 21/02/2015, 8:56

puga88 ha scritto:Quindi niente 75 v12?

come no,io il mio ce l'ho.....
Carlo voleva comperare il mio ed allora gliene ho trovato uno dai miei amichetti teteschi ad un prezzo RIDICOLO e gliel'ho fatto prendere.

incubo ha scritto:Pensa,io mi sono autoproclamato "Re"...
Lei Signor Brando Renzoni,che carica ricopre?

quella più alta.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]

all cut
Messaggi: 88
Iscritto il: 20/07/2013, 12:56
Località: PT

Re: NUOVO progetto motore M70B54 su.... e36

Messaggioda all cut » 22/02/2015, 13:15

brando ha scritto:Allora:
-confermato il totale rincoglionimento di Carlo
-visto il nuovo acquisto
-confermato il mio ruolo di istigatore professionista del forum
-confermato l'acquisto dell'auto da utilizzare per la modifica
-certificata la bontà del prodotto
In base a quanto sopra esposto,viste le autorità conferitemi dallo Stato della Sovralimentazione Italiana e dalle altre cariche che mi sono autoattribuito
....................................................COSTRINGO............................................................

il rincoglionito driftatore professionista Gran.Test.di.Cazz.Egr.Pz.Di.Mer Dott. PATERNESI CARLO
all'acquisto IMMEDIATO di due dispositivi di sovralimentazione come da link seguente:

http://www.ebay.co.uk/itm/New-GT30-GT30 ... 338d6dd19a

ed Altresì lo OBBLIGO a confezionare N°2 piastre per collettori di scarico tagliate ad acqua in lega di ferro con caratteristiche minimo Fe27 o superiori per motore M73B54 come l'esemplare da me procuratogli.
Certo dell'ottemperamento di quanto sopra esposto del sig Paternostri,porgo distinti saluti.


Dunque, ormai assodato che ASSOLUTAMENTE sarà dotato di coppia turbine diniego all'obbligo immediato...... non ciò più 'na LIRA, ora si deve procedere allo smantellamento della scocca!!!

Poi le piastre dei collettori si fanno TASSATIVAMENTE in AISI304 0 316 sp10mm

Si richiede inoltre specifiche tecniche delle leghe dei tubolari per la costruzioni di componenti per le sospensioni, in quanto sto pensando di tagliare tutti i passaruota e costruire un telaio in tubolare con sospensioni anteriori a quadrilatero :o :o :o :cry: :cry:


Torna a “Meccanica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti