Turbizziamo un panda MK1

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Desmo.3
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Re: Turbizziamo un panda MK1

Messaggioda Desmo.3 » 25/09/2015, 9:51

Già che parliamo di frizioni sui fire, qualcuno ha provato quella della Panda 1.3mjt? Dovrebbe andare su quel cambio, ma non so se va sul volano.
Per il sensore di fase prendi coperchio, sensore e puleggia di un fire €3, probabilmente Vito si confonde con gli ultimi 8V che hanno il sensore sulla camma lato cambio, ed il variatore di fase.
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puritzzz
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Re: Turbizziamo un panda MK1

Messaggioda puritzzz » 25/09/2015, 13:02

Desmo.3 ha scritto:Già che parliamo di frizioni sui fire, qualcuno ha provato quella della Panda 1.3mjt? Dovrebbe andare su quel cambio, ma non so se va sul volano.
Per il sensore di fase prendi coperchio, sensore e puleggia di un fire €3, probabilmente Vito si confonde con gli ultimi 8V che hanno il sensore sulla camma lato cambio, ed il variatore di fase.



sperando che il numero di denti della cinghia distribuzione corrisponda a quello che ho io sulla pompa acqua e albero... sennò comincia a diventar complicata la storia

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Nos
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Re: Turbizziamo un panda MK1

Messaggioda Nos » 25/09/2015, 13:40

Imparate poco dal Pera

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IAW
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Re: Turbizziamo un panda MK1

Messaggioda IAW » 25/09/2015, 15:40

puritzzz ha scritto:
Desmo.3 ha scritto:Già che parliamo di frizioni sui fire, qualcuno ha provato quella della Panda 1.3mjt? Dovrebbe andare su quel cambio, ma non so se va sul volano.
Per il sensore di fase prendi coperchio, sensore e puleggia di un fire €3, probabilmente Vito si confonde con gli ultimi 8V che hanno il sensore sulla camma lato cambio, ed il variatore di fase.



sperando che il numero di denti della cinghia distribuzione corrisponda a quello che ho io sulla pompa acqua e albero... sennò comincia a diventar complicata la storia

Molto probabilmente cambia il passo dei denti, cinghia diversa e devi cambiare pure pompa acqua e ingranaggio albero motore
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Re: Turbizziamo un panda MK1

Messaggioda sbundu » 25/09/2015, 15:46

da prove effettuate sulla mia pelle direi che la frizione del 1.4 16V con con disco in rame tiene sui 140 cv, ma se metti lo spingidisco (sempre 1.4 16V) che ha il pera by Brandogayracing con la frizione in organico a spanne sui 160 cv li tiene, di più nin zo
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Re: Turbizziamo un panda MK1

Messaggioda puritzzz » 04/10/2015, 10:41

Allora per la friz per il momento tengo quella, vediamo se dura, se la fondo la cambio... Ad oggi ho precablato tutta la cavetteria sul blocco ( sensori, iniettori, ) ho rifatto da zero il cablaggio, ho trovato solo i connettori dei iniettori a crimpare, il resto li ho recuperati con spezzoni di cavo e a son di saldature e guaina termo li ho prolungati. Tutti i cavi son stati inseriti in dei tubetti di gomma con interno in fibra di vetro ( tipo quelli da elettricista ) ora devo prendere il controller per la lambda... Altri soldi... Qualcuno sa consigliarmi sul controller ? Nel frattempo ho recuperato un paio di mappe standard per ms per punto 75, almeno ho una base su cui lavorare, e da quello che ho capito il sensore oroginale dovrebbe essere un VR infatti ha una calamita all'interno e passando un oggetto metallico davanti e collegandolo all'oscilloscopio mo da un uscita proporzionale. Questa settimana saldo la flangia adattatore per la turbina, e metto subito dopo la wg integrata l'attacco per la lambda.. Avete consigli sulla distanza a cui mettere la lambda ?

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Re: Turbizziamo un panda MK1

Messaggioda puritzzz » 04/10/2015, 10:44

Per il fatto di farla sequenziale fasata lo faro piu avanti, non ho tantissimo tempo per cui il blocco va su questo mese... E dopo casomai si fanno le migliorie..
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Re: Turbizziamo un panda MK1

Messaggioda IAW » 04/10/2015, 13:28

Per il controller vedi la discussione: Nuovo controller wideband economico, tra spedizione, tasse e oggetto spendi all'incirca 60€, la sonda la recuperi dal demolitore
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Re: Turbizziamo un panda MK1

Messaggioda Flycat » 04/10/2015, 22:02

Bip373 ne ho dentro disponibili, se servono basta chiedere.

Cmq, non ho capito quale albero a camme userà...

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

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Re: Turbizziamo un panda MK1

Messaggioda puritzzz » 19/08/2016, 15:08

A finire....ImmagineImmagine

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