Pagina 2 di 2

Re: 1100 fire

Inviato: 21/02/2017, 12:20
da incubo
O mio dio,spinterogeno,carburatori...
Mi sto sentendo male seriamente.
Ma che sta succedendo in questo forum???
Megasquirt... per tutto il resto c'è Elaborare grazie!

Re: 1100 fire

Inviato: 21/02/2017, 13:55
da nova
turbo is the way.

Re: 1100 fire

Inviato: 21/02/2017, 14:34
da tano5oo
incubo ha scritto:O mio dio,spinterogeno,carburatori...
Mi sto sentendo male seriamente.
Ma che sta succedendo in questo forum???
Megasquirt... per tutto il resto c'è Elaborare grazie!

incubo era un' alternativa.... :mrgreen: lo sò benissimo che dobbiamo mettere 4 farfalle e una squirt... :D

Re: 1100 fire

Inviato: 21/02/2017, 15:15
da vitoos
tano5oo ha scritto:
vitoos ha scritto:credo anche i 1.2 8 valvole hanno un banco troppo debole per sopportare potenze e reggimi alti

Ciao vitoos...dipende dalle cure e dal piede...io ne ho visto girare alti...anche 8v...e un amico ne ha uno che ci và a lavoro tutti i giorni...e la sera ci gioca... e regge da anni... :o


Il problema è che dal 1100 in giù hanno l'albero a 4 contrappesi mentre il 1.2 8valvole forse ha 8 contrappesi ma senza il rinforzo del banco ed in fine i 1.4 16v, tjet e multiair e forse anche il 1.4 8valvole hanno l'albero con 8contrappesi con il rinforzo del banco motore e coppa in alluminio.

Re: 1100 fire

Inviato: 21/02/2017, 21:34
da Tony Evo
il motore della punto gt lo escluderei per una questione di supporti e ingombri

Re: 1100 fire

Inviato: 22/02/2017, 8:51
da tano5oo
vitoos ha scritto:
tano5oo ha scritto:
vitoos ha scritto:credo anche i 1.2 8 valvole hanno un banco troppo debole per sopportare potenze e reggimi alti

Ciao vitoos...dipende dalle cure e dal piede...io ne ho visto girare alti...anche 8v...e un amico ne ha uno che ci và a lavoro tutti i giorni...e la sera ci gioca... e regge da anni... :o


Il problema è che dal 1100 in giù hanno l'albero a 4 contrappesi mentre il 1.2 8valvole forse ha 8 contrappesi ma senza il rinforzo del banco ed in fine i 1.4 16v, tjet e multiair e forse anche il 1.4 8valvole hanno l'albero con 8contrappesi con il rinforzo del banco motore e coppa in alluminio.

Si vitos...dal 1.2 8v in poi sò passati a 8 contrappesi... il 1.0 e 1.1 sono a 4 contrappesi e in corsa corta...

Re: 1100 fire

Inviato: 22/02/2017, 12:28
da incubo
1.2 16v ha il bed plate

Re: 1100 fire

Inviato: 23/02/2017, 14:21
da PeraTechnologies
tano5oo ha scritto:
vitoos ha scritto:
tano5oo ha scritto:Ciao vitoos...dipende dalle cure e dal piede...io ne ho visto girare alti...anche 8v...e un amico ne ha uno che ci và a lavoro tutti i giorni...e la sera ci gioca... e regge da anni... :o


Il problema è che dal 1100 in giù hanno l'albero a 4 contrappesi mentre il 1.2 8valvole forse ha 8 contrappesi ma senza il rinforzo del banco ed in fine i 1.4 16v, tjet e multiair e forse anche il 1.4 8valvole hanno l'albero con 8contrappesi con il rinforzo del banco motore e coppa in alluminio.

Si vitos...dal 1.2 8v in poi sò passati a 8 contrappesi... il 1.0 e 1.1 sono a 4 contrappesi e in corsa corta...

il 1100 montato sulla nuova panda credo sia a 8 contrappesi e basamento rinforzato

Re: 1100 fire

Inviato: 23/02/2017, 15:09
da vitoos
Ho il manuale officina, devo vedere che c'è scritto, peccato che quei motori sono molto rari!