Pagina 2 di 2
Re: 1100 fire
Inviato: 21/02/2017, 12:20
da incubo
O mio dio,spinterogeno,carburatori...
Mi sto sentendo male seriamente.
Ma che sta succedendo in questo forum???
Megasquirt... per tutto il resto c'è Elaborare grazie!
Re: 1100 fire
Inviato: 21/02/2017, 13:55
da nova
turbo is the way.
Re: 1100 fire
Inviato: 21/02/2017, 14:34
da tano5oo
incubo ha scritto:O mio dio,spinterogeno,carburatori...
Mi sto sentendo male seriamente.
Ma che sta succedendo in questo forum???
Megasquirt... per tutto il resto c'è Elaborare grazie!
incubo era un' alternativa....
lo sò benissimo che dobbiamo mettere 4 farfalle e una squirt...
Re: 1100 fire
Inviato: 21/02/2017, 15:15
da vitoos
tano5oo ha scritto:vitoos ha scritto:credo anche i 1.2 8 valvole hanno un banco troppo debole per sopportare potenze e reggimi alti
Ciao vitoos...dipende dalle cure e dal piede...io ne ho visto girare alti...anche 8v...e un amico ne ha uno che ci và a lavoro tutti i giorni...e la sera ci gioca... e regge da anni...
Il problema è che dal 1100 in giù hanno l'albero a 4 contrappesi mentre il 1.2 8valvole forse ha 8 contrappesi ma senza il rinforzo del banco ed in fine i 1.4 16v, tjet e multiair e forse anche il 1.4 8valvole hanno l'albero con 8contrappesi con il rinforzo del banco motore e coppa in alluminio.
Re: 1100 fire
Inviato: 21/02/2017, 21:34
da Tony Evo
il motore della punto gt lo escluderei per una questione di supporti e ingombri
Re: 1100 fire
Inviato: 22/02/2017, 8:51
da tano5oo
vitoos ha scritto:tano5oo ha scritto:vitoos ha scritto:credo anche i 1.2 8 valvole hanno un banco troppo debole per sopportare potenze e reggimi alti
Ciao vitoos...dipende dalle cure e dal piede...io ne ho visto girare alti...anche 8v...e un amico ne ha uno che ci và a lavoro tutti i giorni...e la sera ci gioca... e regge da anni...
Il problema è che dal 1100 in giù hanno l'albero a 4 contrappesi mentre il 1.2 8valvole forse ha 8 contrappesi ma senza il rinforzo del banco ed in fine i 1.4 16v, tjet e multiair e forse anche il 1.4 8valvole hanno l'albero con 8contrappesi con il rinforzo del banco motore e coppa in alluminio.
Si vitos...dal 1.2 8v in poi sò passati a 8 contrappesi... il 1.0 e 1.1 sono a 4 contrappesi e in corsa corta...
Re: 1100 fire
Inviato: 22/02/2017, 12:28
da incubo
1.2 16v ha il bed plate
Re: 1100 fire
Inviato: 23/02/2017, 14:21
da PeraTechnologies
tano5oo ha scritto:vitoos ha scritto:tano5oo ha scritto:Ciao vitoos...dipende dalle cure e dal piede...io ne ho visto girare alti...anche 8v...e un amico ne ha uno che ci và a lavoro tutti i giorni...e la sera ci gioca... e regge da anni...
Il problema è che dal 1100 in giù hanno l'albero a 4 contrappesi mentre il 1.2 8valvole forse ha 8 contrappesi ma senza il rinforzo del banco ed in fine i 1.4 16v, tjet e multiair e forse anche il 1.4 8valvole hanno l'albero con 8contrappesi con il rinforzo del banco motore e coppa in alluminio.
Si vitos...dal 1.2 8v in poi sò passati a 8 contrappesi... il 1.0 e 1.1 sono a 4 contrappesi e in corsa corta...
il 1100 montato sulla nuova panda credo sia a 8 contrappesi e basamento rinforzato
Re: 1100 fire
Inviato: 23/02/2017, 15:09
da vitoos
Ho il manuale officina, devo vedere che c'è scritto, peccato che quei motori sono molto rari!