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Re: panda 141 imbrattamento ai bassi regimi

Inviato: 18/08/2017, 10:18
da Sal2
Non è che mi valutate gli alberi solo dalla durata delle fasi?

Re: panda 141 imbrattamento ai bassi regimi

Inviato: 18/08/2017, 11:48
da puntoclassic
Io ho guardato sia durata che alzata. Spero che la fase e il gioco valvola siano giusti

Re: panda 141 imbrattamento ai bassi regimi

Inviato: 18/08/2017, 14:19
da Alfaservice
Le candele le imbratta solo perché è scarburata . Deve semplicemente montare la mega che ha già , inutile perder tempo con la iaw originale , si può sistemare pure con quella però non ha senso perderci del tempo se ha già una ms2 .

Re: panda 141 imbrattamento ai bassi regimi

Inviato: 18/08/2017, 14:23
da peppejtd
grassa in basso e leggermente magra in alto..
Comunque è un camme nuovo in acciaio della ditta stella.
Ha il valore di incrocio abbastanza elevato,una via di mezzo tra un colombo e bariani stradale massimo ed un corsa minimo.Il gioco punterie è
regolato per come mi è stato detto dalla casa produttrice,la fase ho fatto varie prove di anticipo e posticipo aspirazione ma senza i risultati sperati.

Re: panda 141 imbrattamento ai bassi regimi

Inviato: 18/08/2017, 15:10
da Alfaservice
Ma scusa la centralina originale l hai mappata?

Re: panda 141 imbrattamento ai bassi regimi

Inviato: 18/08/2017, 22:35
da Sal2
Che ci deve mappare a fare che peggiorano,
si deve emulare,su una 500 ci ho perso tre giorni in passato.
Per il camme ,bisognerebbe capire cosa hai chiesto a mr alfonso quando hai telefonato per ordinare il cammes,
di sicuro avrai chiesto che deve rompere il contagiri sgretolare l asfalto e cosi via.
Li anticipando non concludi nulla hai un monoalbero e sei a 104
Con quell auto ci devi girare per strada o no?

Re: panda 141 imbrattamento ai bassi regimi

Inviato: 18/08/2017, 23:55
da Alfaservice
Appunto e meglio non perdere tempo e che ci metta la megasquirt che ha già . Però se alla centralina originale non ci fa niente non bisogna stupirsi perché non va perché è ovvio che non vada .

Re: panda 141 imbrattamento ai bassi regimi

Inviato: 19/08/2017, 0:17
da Sal2
A ridaglie,
quella macchina gira male come tante altre dagli anni 90 a questa parte,
se metti un cammes spinto ,perdi depressione al minimo e ai bassi ,
cosi anziche avere i famigerati 350 mbar di depressione ne ha 600 o peggio,
di li il fatto che ingrassa.
Se mappa , e ci mette le mani un caxxuto ,stile utilizzatore di ecm o minxxxate del genere ,
quello senti me che peggiora.
Se ha la ms che la metta su,
ma se ci deve girare stradale con quell auto ,allora deve fare una cosa ,
rimandi il cammes a stella e lo faccia riprofilare.
Per quel motivo ho precisato precedentemente bisogna vedere cosa ha chiesto quando ha ordinato il cammes.
Giusto per non colpevolizzare nessuno
Oggi 19 domani 20 ,ed io aggiungo una candelina alla torta,
gli anni passano ma le storie so sempre le stesse

Re: panda 141 imbrattamento ai bassi regimi

Inviato: 19/08/2017, 8:46
da Alfaservice
Se leggi il primo messaggio che ho scritto la mia domanda era proprio a quanto sta il map . È mica era una domanda così a caso.... x quanto riguarda la ecu originale è inutile parlarne , chiacchiere al vento visto che ha già una ms2 a prendere polvere.

Re: panda 141 imbrattamento ai bassi regimi

Inviato: 19/08/2017, 10:23
da Sal2
Il map sta a 600-700 ,
ma il problema rimane cosa deve fare con l auto.
Ms o ecu di serie se ci deve girare stradale,dal mattino alla sera,
abita in città,dove ci sono autovelox a 30km/h e a 50km/h ,
di sicuro non puo girare a filo di accelleratore,nemmeno con basse marce,per stare nei limiti.
Quindi ,andando alla radice,in questo caso il problema rimane l albero.
eg:Ho comprato un ferrari,ci devo andare nell oliveto in montagna ,strada sterrata,cosi non va,faccio alzare l'auto che magari rimedio,
di sicuro che andrà meglio......Mah,pensandoci perchè ho preso un ferrari se devo andare sullo sterrato!!!!La panda 4x4 non era meglio!!!