Problemino...

Tutto cio' che riguarda la meccanica dei nostri mezzi
Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

Re: Problemino...

Messaggioda Karolis » 25/01/2012, 10:32

Porca troia se grossolano, io pensavo che neanche potesse succedere così per colpa della sola mappatura su un aspirato neanche spintissimo alla fine...
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Avatar utente
Ice78
Messaggi: 3547
Iscritto il: 16/11/2010, 0:05
ECU: MS3 EXP
Località: Jesi (AN)
Contatta:

Re: Problemino...

Messaggioda Ice78 » 25/01/2012, 10:49

Protox hai ragione
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo

www.msproject-race.it

Avatar utente
sbundu
Messaggi: 2531
Iscritto il: 13/05/2011, 8:41
Auto: Cinquecento/ Delta Evo/Punto
ECU: MS2 V3.57
Località: Torino
Contatta:

Re: Problemino...

Messaggioda sbundu » 25/01/2012, 10:59

per quanto sarà costato capire questo problema a quest'ora poteva avere il 1.4 t-jet con molti cv in più, povero motorello...
https://www.facebook.com/swapteamFPT

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3892
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Problemino...

Messaggioda Flycat » 25/01/2012, 11:35

Vabbuò, almeno adesso si è capito il problema, mi piacerebbe però sapere chi fossero i noti preparatori consultati, che dicevano essere tutto ok...

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

sporting16v
Messaggi: 162
Iscritto il: 18/10/2011, 12:24

Re: Problemino...

Messaggioda sporting16v » 25/01/2012, 11:35

alla fine che iniettori hai montato, che portata hanno?

Avatar utente
rosso alfa
Messaggi: 341
Iscritto il: 05/09/2011, 13:57
Auto: Gtv V6 TB
ECU: MS2 V3.0
Località: Roma

Re: Problemino...

Messaggioda rosso alfa » 25/01/2012, 12:04

Luca,se non sbaglio mi pare di aver letto che il preparatore fosse All Car Racing,di Roma...
Uno di quelli che,quando stavo chiedendo aiuto per mappare la mia dopo aver cambiato motore,guarda la macchina e fa "ma non se mappa co quei cosi!" (intendeva il display della wideband e della EGT che ho montato sul cruscotto con una pecetta di nastro americano). Manco gli ho risposto,ho preso e me ne so andato via...

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3892
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Problemino...

Messaggioda Flycat » 25/01/2012, 12:25

rosso alfa ha scritto:Luca,se non sbaglio mi pare di aver letto che il preparatore fosse All Car Racing,di Roma...
Uno di quelli che,quando stavo chiedendo aiuto per mappare la mia dopo aver cambiato motore,guarda la macchina e fa "ma non se mappa co quei cosi!" (intendeva il display della wideband e della EGT che ho montato sul cruscotto con una pecetta di nastro americano). Manco gli ho risposto,ho preso e me ne so andato via...


Grazie per l'info Flavio, nel frattempo ho anche dato un occhio alle discussioni fatte sul forum di elaborare e ho trovato quelle incriminate...

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=249104

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... 752&page=9

La domanda sorge spontanea, ma la wide funzionava?

Uno di quelli che,quando stavo chiedendo aiuto per mappare la mia dopo aver cambiato motore,guarda la macchina e fa "ma non se mappa co quei cosi!" (intendeva il display della wideband e della EGT che ho montato sul cruscotto con una pecetta di nastro americano). Manco gli ho risposto,ho preso e me ne so andato via...


Io non riesco a capire, sono più di 20 anni che fanno questo lavoro, possibile che facciano errori così grossolani? Poi, voglio dire, senza wide e egt, come fanno a capire quello che sta succedendo? Posso capire che loro hanno il banco rulli, ma quello da solo non basta per evitare che il motore salti in aria...

Mah!

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...


Torna a “Meccanica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti