ciao a tutti
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Re: ciao a tutti
Benvenuto!
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
Grazie a tutti vedo che oltre a facebook si usano ancora i forum allora!!!
Io ho spulciato un po le discussini ma mi sa che ho fatto piu confusione che altro....
Chi mi puo spiegare come funziona l'acquisto? Nel senso io adesso ho swappato un motore 6 cil vr6 su una golf mk2 ed ho mantenuto l'elettronica originale adattata al mio impianto ma se io volessi passare a megasquirt e per il momento tenerlo aspirato per poi farlo turbo piu avanti cosa devo sapere e cosa devo comprare? Che differenza c'è tra minisquirt e megaquirt?
Scusate le domande insulse!!!
Io ho spulciato un po le discussini ma mi sa che ho fatto piu confusione che altro....
Chi mi puo spiegare come funziona l'acquisto? Nel senso io adesso ho swappato un motore 6 cil vr6 su una golf mk2 ed ho mantenuto l'elettronica originale adattata al mio impianto ma se io volessi passare a megasquirt e per il momento tenerlo aspirato per poi farlo turbo piu avanti cosa devo sapere e cosa devo comprare? Che differenza c'è tra minisquirt e megaquirt?
Scusate le domande insulse!!!
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Intanto complimenti per il progetto ambizioso. Microsquirt é una ECU già assemblata, di dimensioni ridotte ma con funzionalità limitate (niente di grave, non puoi fare iniezione sequenziale fasata e credo abbia solo uscite per 4 bobine) MS2 é come la micro, ma volendo é auto costruibile e quindi adatti l'hardware al tuo motore, MS3 é il top, si differenzia dalla MS2 per il solo processore, l'hardware della scheda é lo stesso ed è possibile aggiungere molte più funzioni con una scheda di espansione.
In Italia l'importatore é Ice78, detto Cristian Abatelli,MSProject é il nome della sua attività.
Niente ti vieta di fare l'acquisto da solo, solo che l'assistenza on line 24/24 data da Cristian non te la da nessuno
In Italia l'importatore é Ice78, detto Cristian Abatelli,MSProject é il nome della sua attività.
Niente ti vieta di fare l'acquisto da solo, solo che l'assistenza on line 24/24 data da Cristian non te la da nessuno
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Di dove sei di preciso? Venezia non ha strade per il golf....
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
-
Sono in provincia di venezia esattamente a noale dov'era nata l'aprilia!! Mi sa che conviene andare direttamente su ms3 ... Cosa si intende quando vedo ms plug& play? Vuol dire che si puo combinare con la centralina originale e usare la ms solo x la gestione motore?
- Bl4Ck
- Auto: mx5 v-spec
- ECU: MS2 V3.0
Vuol dire che non ti devi sbattere, stacchi la centralina ori e metti la mega P&P, poi giri la chiave e la macchina va in moto 

Danilo
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
Per un V6 prendi MS3 senza nemmeno pensarci, con la 2 non puoi gestire 6 cilindri in sequenziale
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-