Ciao a tutti, sono Alex da como e mi sono iscritto sul sito perchê devo mappare la mia cinquecento sporting con motore 1.2 8v della punto 75.
Il motore é stato ampiamente rivisto e ora vorrei mappatlo con centralina da competizione, mi é stata consigliata una Microsquitt v3 e quindi eccomi qui sul vostro forum a approfondire questo bellissimo argomento dal quale non so proprio nulla...
Alex.
Eccomi qui.
-
- Auto: Cinquecento Sporting
- ECU: Altra ECU
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
Re: Eccomi qui.
Benvenuto. Da dove scrivi? Magari in zona hai qualcuno che conosce microsquirt e può darti una mano. 

Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
-
Sto in Provincia di Como, di solito faccio mappare da Mario Candela le auto miei e degli amici, xo in questo caso lui vorrebbel mettermi una ecumaster, e montata cablata e mappata da lui é ampiamente fuori budget. Ma proprio, ampiamente assai
Altre persone con cui non ho mai avuto esperienza diretta mi hanno consigliato come miglior prodotto qualitâ prezzo una micro v3, allora io mi sono iscritto qui e volevo capire se fa davvero al caso mio questa Micro v3 o se devo puntare a un altra ecu, piuttosto che sapere se ho bisogno solo della centralinao mi devo procurare altro.. aimé ogniuno ha il suo mestiere, e questo non ê il mio eheh

Altre persone con cui non ho mai avuto esperienza diretta mi hanno consigliato come miglior prodotto qualitâ prezzo una micro v3, allora io mi sono iscritto qui e volevo capire se fa davvero al caso mio questa Micro v3 o se devo puntare a un altra ecu, piuttosto che sapere se ho bisogno solo della centralinao mi devo procurare altro.. aimé ogniuno ha il suo mestiere, e questo non ê il mio eheh
-
- Auto: Suzuki sj413
Ciao Alex, benvenuto
- Tony Evo
Per il tuo motore la microsquirt è perfetta
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
-
Tony Evo ha scritto:Per il tuo motore la microsquirt è perfetta
Bene dai, gai gia avuto esperienze su motori simili?
- Tony Evo
Mai fatto un Fire 8v,ma è un motore semplicissimo
-
Tony Evo ha scritto:Mai fatto un Fire 8v,ma è un motore semplicissimo
Io volevo procurarmi una micro e tutto l occorrente, ma in tutta sinceriťâ non trovo nessun preparatore disponibile a mapparla porca p******.
Volevo sentire Marino di Carburatori Bergamo, ma é in ferie.. Tu sapresti indirizzarmi da qualcuno?
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Claudio Frigerio non è delle parti di Como?? Lo trovi su facebook sul canale di Megasquirt Italia
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni