Ciao Brivido.
Ce l'ho o una gt da rottamare,perfetta.E' di un mio cliente che compra l'auto nuova.
cps+T3+5° iniettore+ic frontale+mappa più un sacco di altri cazzi,co poco si prende e va veramente bene,mi pare faceva 14 sec a marzaglia.
ciao
- sbundu
- Auto: Cinquecento/ Delta Evo/Punto
- ECU: MS2 V3.57
- Contatta:
Re: ciao
T-jet con 200 km derivante da grande punto versione 120 cv € 2.000 da smontarti in modo da prendere quello che ti occorre, ovviamente quì a Torino
https://www.facebook.com/swapteamFPT
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
brando ha scritto:Ciao Brivido.
Ce l'ho o una gt da rottamare,perfetta.E' di un mio cliente che compra l'auto nuova.
cps+T3+5° iniettore+ic frontale+mappa più un sacco di altri cazzi,co poco si prende e va veramente bene,mi pare faceva 14 sec a marzaglia.

Un pazzo...
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
la macchina è perfetta,ha solo da cambiare le gomme.Lui fa la polo gti nuova e questa nessuno gliela prende.Ma la macchina va bene,i lavori li hanno fatti alla cazzo,ma va bene.
vi do il numero di Stefano il padrone.Voi ovviamene dite che vi manda Brando 347/7415285
vi do il numero di Stefano il padrone.Voi ovviamene dite che vi manda Brando 347/7415285
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]