inchiesta per il forum
- Hosdo
- Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
- ECU: Altra ECU
- Contatta:
Re: inchiesta per il forum
guarda siamo tutti sotto le fiammate del motore di brando... Ti risponderemo quando siamo sobri 

Milka (R)
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Azzo!! e posta almeno una foto!!
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Ice78
- ECU: MS3 EXP
- Contatta:
- carmelo
- Auto: fiat uno aspirato
- ECU: MS3 V3.0
oggi ho sistemato un po' di cosette e posso dire che il motore gira molto meglio. ma causa pioggia non ho potuto provare a carico. spero di farlo la prossima settimana
- carmelo
qualcuno ha utilizzato gli iniettori all'esterno sopra le trombette? cosa mi sapete dire in merito? da premettere che momentaneamente monto gli iniettori della yamaha r1 ma montero' iniettori di auto. che tipo di iniettori potrei montare? nella foto sono in fase di lavorazione
- carmelo
rifiniti e montati sulla macchina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- ECU: MS2 V3.57
è un ottima soluzione , bisogna vedee l'apertura che hanno..
se hanno un cono di spruzzo piccolo meglio metterli inclinati tipo moto
se hanno un cono di spruzzo piccolo meglio metterli inclinati tipo moto
Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
iniettori in cima alle trombette offrono maggiore potenza in alto e una lag di risposta maggiore
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni